Spinazzola, infortunio grave: il coro dei compagni è da brividi

Spinazzola, l’infortunio è grave. E rovina la serata di Monaco. Ma il coro dei compagni è da brividi. Tutti insieme per il compagno

L’infortunio di Spinazzola è grave. Gravissimo. Europeo finito e anno solare compromesso per il calciatore della Roma che ha riportato la frattura del tendine d’Achille e dovrà subire un intervento chirurgico. Le lacrime di ieri sera hanno fatto presagire subito il peggio: impossibile o quasi essere disperati in quel modo per un problema muscolare. Sembrava potesse essere anche un problema al ginocchio. La diagnosi è stata impietosa.

Un infortunio che ha sicuramente un po’ rovinato la serata azzurra. Le lacrime del compagno hanno fatto venire apprensione a tutti i calciatori di Mancini. Che però si sono stretti in maniera importante attorno a Spinazzola. Il coro, lanciato da Bernardeschi, durante il viaggio di ritorno nel ritiro di Coverciano, è veramente da brividi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, affari col Real: due cessioni per finanziare il doppio colpo

LEGGI ANCHE: Qualifiche Gp Austria: diretta tv, streaming, pronostici

Spinazzola, ecco il coro di Bernardeschi

Si è presentato quasi in cabina di pilotaggio il centrocampista della Juventus. Ha voluto dare il suo apporto psichico al compagno. Preso il microfono ha lanciato il coro subito ripreso da tutti i presenti sul charter che ha riportato gli azzurri in Italia nella notte. Coesione, gruppo, empatia. Tanti i sentimenti che si potrebbero sottolineare. Una pigna, l’Italia: chiusa alle voci esterne e che lotta per lo stesso obiettivo che sta facendo sognare gli italiani. Avanti così, AZZURRI!  E forza Leo: tornerai, certamente, più forte di prima. Anche se sarà difficile, visto i livelli raggiunti a questo Europeo.

https://twitter.com/Vivo_Azzurro/status/1411104058568593410

 

 

Impostazioni privacy