Moto Gp, Gran Premio d’Olanda: diretta tv, streaming, pronostici, meteo

Moto Gp, Gran Premio d’Olanda: diretta tv e streaming, pronostici per il nono appuntamento del Mondiale. Si corre ad Assen

Prima della pausa estiva in Moto Gp si corre una gara storica: quella di Assen. Nono appuntamento mondiale per i piloti impegnati nella classe regina. E ieri, nelle qualifiche, tutti hanno dimostrato di tenerci, eccome. Perché sia Quartararo (che partirà dalla seconda posizione), che Vinales – che invece ha conquistato la Pole Position – hanno infranto il record della pista.

Partirà dodicesimo Valentino Rossi, uno che questo circuito lo conosce bene. E soprattutto che gli ha dato enormi soddisfazioni. Per 10 volte nella sua carriera l’italiano ha tagliato per primo il traguardo. Oltre le emozioni, però, quest’anno rimane poco per uno dei più grandi della storia di questo sport.

LEGGI ANCHE: Formula 1, Gp Austria: diretta tv, streaming, pronostici – Incognita meteo

Moto Gp, dove vedere il Gran Premio d’Olanda

Moto Gp
Quartararo @Getty Images

Partirà alle 14 di oggi, domenica 27 giugno, il Gran Premio d’Olanda sulla pista di Assen. In Tv sarà possibile seguirlo su Sky, al canale Sky Sport Moto Gp (tasto 208) e anche su Sky Sport Uno (201).

In streaming, oltre a Sky Go e all’app Now Tv, sarà possibile vedere la gara in diretta anche su Dazn.

In differita, con inizio alle 15:45, sarà trasmessa in chiaro su Tv 8. 

Previsioni meteo

Ieri le previsioni meteo davano alte le possibilità di vedere una pista bagnata. Oggi invece, nell’orario previsto della gara, non dovrebbero esserci precipitazioni. Si potrebbe quindi correre senza grossi rischi per i piloti.

Il pronostico

Vinales, dopo il tempo strepitoso di ieri, è il favorito. Quartararo, leader della classifica Mondiale, gli darà sicuramente filo da torcere. Ma la sensazione è che il pilota spagnolo, in sella alla sua Yamaha, possa portare a casa la vittoria. 

Impostazioni privacy