Rogers-Giorgi, Wta Eastbourne: diretta tv, streaming, pronostici

Rogers-Giorgi è un ottavo di finale del Wta Eastbourne: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming in chiaro.

Secondo turno ad Eastbourne per una sorprendente Camila Giorgi, che sull’erba sembra aver trovato nuove motivazioni. Dopo aver superato in tre set (2-6 6-2 6-2) un’avversaria ostica come Karolina Pliskova – testa di serie numero 5 – sconfitta dopo un’ora e mezza di gioco, la 29enne di Macerata può mettere nel mirino i quarti di finale del prestigioso torneo inglese, uno degli ultimi prima di Wimbledon. Davanti a lei ora c’è la statunitense Shelby Rogers, numero 47 al mondo, un ostacolo tutt’altro che invalicabile. Sicuramente meno temibile della ceca, ma pur sempre da prendere con le pinze.

A prescindere dall’esito dell’incontro, era fondamentale, per la Giorgi, tornare alla vittoria dopo una inquietante serie di sette sconfitte di fila. Un successo che risolleva il morale dell’azzurra, che non riusciva ad avere la meglio su una top ten da settembre 2018. Si tratta del terzo di fila, avendo giocato due match di qualificazione contro Linette e Tomljanovic.

La Giorgi ha trascorsi felici sull’erba, forse la superficie a lei più congeniale: sei anni fa, infatti, vinse al Rosmalen di ‘s-Hertogenbosch, uno dei traguardi più importanti della sua carriera. E il “verde” capita al momento giusto per superare un momento difficile e guardare con positività al primo Slam della stagione. La Rogers è stata ripescata nel tabellone come “lucky loser” e l’ultimo confronto è avvenuto sette anni fa. Molto solida da fondo campo, la statunitense ha eliminato nel primo turno l’olandese Kiki Bertens.

Come vedere Rogers-Giorgi in diretta tv e streaming

Il match valido per gli ottavi di finale del torneo Wta di Eastbourne tra Shelby Rogers e Camila Giorgi, sarà trasmesso mercoledì 23 giugno in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Rogers-Giorgi in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 12:00.

Il pronostico

Camila Giorgi è favorita per il passaggio del turno, ma nel match con la Rogers i set complessivi potrebbero essere tre. 

Impostazioni privacy