Calciomercato Lazio, si fiuta il colpo dalla Premier | Regalo per Sarri

Calciomercato Lazio, colpo dalla Premier: le ultime sul possibile acquisto per Maurizio Sarri. Biancocelesti a caccia di rinforzi

Calciomercato Lazio | Quale sarà il primo rinforzo per Maurizio Sarri? Domanda a cui bisognerebbe rispondere tenendo presente i diversi profili che Igli Tare sta monitorando, per accontentare le richieste del suo allenatore. Nelle ultime ore è rimbalzata l’indiscrezione secondo la quale i biancocelesti avrebbero cominciato a sondare la situazione relativa a Lucas Torreira, uruguayano classe ’96 in forza all’Arsenal. L’ex Pescara e Sampdoria non è stato riscattato dall‘Atletico Madrid, dove ha giocato in prestito questa stagione, collezionando 26 presenze stagionali, mettendo a referto 1 goal e 1 assist.

Leggi anche –>  Calciomercato Juventus, le due squadre con o senza Cr7 | Le scelte di Allegri

Abile negli inserimenti senza palla, rapido e tecnico: il classico calciatore alla Sarri, che potrebbe rilanciarsi nello scacchiere tattico dell’ex tecnico della Juventus. Con il contratto in scadenza nel 2023, Torreira potrebbe essere ceduto qualora fosse messa sul piatto una cifra vicina ai 20 milioni di euro: da non escludere la soluzione prestito, che sarebbe quella più congeniale ai biancocelesti, anche se l’eventuale cessione di Joaquim Correa potrebbe rappresentare una buona fonte di guadagno, dal momento che il Tucu è valutato circa 35 milioni di euro e piace al Tottenham e all’Arsenal.

Impostazioni privacy