Chiara Ferragni e il “mistero” del vaccino svelato: la storia in cui spiega tutto

Chiara Ferragni fa sapere di essersi vaccinata e subito esplode la polemica. Ecco cosa sta succedendo in queste ore sul web. 

Chiara Ferragni è una maga. Chi la segue ricorderà benissimo la sua pizza autorigenerante, così come certamente non si sarà dimenticato di quanto perfetto ed impeccabile fosse il suo make-up subito dopo aver dato a luce Leone prima, Vittoria poi. Roba che Kate Winslet non la vede neanche con il binocolo.

Leggi anche: Quanto guadagna Khaby Lame sono fatti suoi. La sua lezione è un’altra

Nelle ultime ore, tuttavia, la notissima influencer è stata accusata di un alto “magheggio”. Tramite i suoi canali social ha fatto sapere, ieri, di aver finalmente ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid. Approfittandone, come fa spesso, per sensibilizzare il suo esercito di follower circa l’importanza di immunizzarsi.

Peccato solo che i complottisti abbiano finito col gettarle fango addosso, come spesso fanno, e con l’accendere una polemica di dimensioni gigantesche. Una questione che si sta protraendo sin da ieri e nella quale l’influencer ha inteso intervenire pubblicando delle nuove stories.

Chiara Ferragni mette a tacere i complottisti

Chiara Ferragni
(Instagram)

I complottisti e gli haters della moglie di Fedez sono assolutamente convinti che la Ferragni non abbia fatto per davvero il vaccino e che gli scatti da lei pubblicati lo dimostrino ampiamente. Le contestano, in particolar modo, un ipotetico “scambio” di braccia nei contenuti postati.

L’influencer ed imprenditrice ha così voluto replicare a quanti continuino a sostenere questa ridicola tesi. Prima ha aggiornato i follower, facendo sapere loro di sentirsi bene e di non aver avuto nessun effetto collaterale. Dopodiché, si è soffermata sulla polemica in corso, mettendo a tacere i complottisti.

“Mi fa ridere che pensino che io abbia finto di fare il vaccino perché sembrava che avessi il braccio diverso: l’ho fatto sul sinistro, ma la fotocamera, quando viene usata in maniera frontale, inverte l’immagine“. Dopodiché, a corredo di tutto, ha ben pensato di postare un collage di foto che comprovano la sua teoria. Tutto chiaro, ora?

Impostazioni privacy