Gf Vip 6, primo spoiler su Instagram: chi entrerà nella casa di Cinecittà

Gf Vip 6, impazza il toto-nomi in attesa della nuova edizione del reality. Ecco chi in autunno varcherà la mitica porta rossa di Cinecittà.

L’Isola dei famosi è ancora in corso. Ciò nonostante è già tempo, per gli amanti dei reality show, di concentrarsi sul toto-nomi in attesa della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Bisognerà attendere l’autunno, prima che le luci si riaccendano sulla casa di Cinecittà, ma dietro le quinte i preparativi in vista del grande giorno sono già iniziati.

Leggi anche: Chi è Sophie Codegoni, al centro di un gossip che riguarda la Serie A

E, come da copione, i nomi dei possibili partecipanti hanno già iniziato a trapelare. Lo spoiler arriva direttamente dal “re” del gossip, Amedeo Venza. È stato lui, nelle scorse ore, a regalare qualche succosa anticipazione ai fan della versione vip del reality, giunto ormai alla sua sesta edizione.

Nel sottolineare che si tratta di “nomi probabili” – non c’è infatti, a tal proposito, alcuna conferma ufficiale – Venza ha pubblicato la sua lista di possibili partecipanti al Gf Vip 6 tramite stories. Ma di chi si tratta? Chi ha già sostenuto i provini e conquistato un posto da inquilino nella casa? Scopriamolo subito.

Gf Vip 6, impazza sul web il toto-nomi

Gf Vip 6
Lo screenshot della storia di Amedeo Venza (Instagram)

Amedeo Venza su Instagram fa 5 nomi. Il primo è quello di Miriana Trevisan, storica velina di Striscia la notizia. Poi ci sarebbe Raffaella Fico, che ha debuttato nel mondo dello showbiz partecipando alla versione nip del Grande Fratello. Spunta poi il nome di Arisa, tra le più talentuose cantanti nostrane.

Gli altri nomi spoilerati dall’influencer sono quelli di Martina Miliddi, che ha partecipato come ballerina all’ultima edizione di Amici, e di Barbara Bouchet. Quest’ultima non dovrebbe avere bisogno di presentazioni, considerando che è stata la regina della commedia sexy all’italiana. E che è mamma, peraltro, dell’amatissimo chef Alessandro Borghese.

MondoTV 24 riferisce, poi, che ci sarebbero degli altri papabili concorrenti. Potrebbero varcare la porta rossa in autunno il giornalista Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta, il pilota Andrea Iannone, Gaia Zorzi, sorella dell’opinionista e vincitore dell’ultimo Gf Vip, Tommaso. Circolano insistentemente anche i nomi di tre naufraghe che hanno preso parte all’edizione ancora in corso dell’Isola dei famosi: si tratta di Vera Gemma, Drusilla Gucci e Daniela Martani. Parrebbero in lizza per un posto da inquilini al Gf Vip, ancora, Loredana Lecciso, il nuotatore Manuel Bortuzzo, Pamela Prati, Rocco Casalino, Sandra Milo, Katia Ricciarelli, Anna Oxa, Gabriel Garko e Selvaggia Roma. Per scoprire se tutti questi personaggi parteciperanno davvero al Gf Vip non ci resta che pazientare e attendere che la produzione ufficializzi i nomi del cast.

Impostazioni privacy