Instagram, gli influencer in ascesa che meritano il follow

Instagram, ecco quali sono i profili da seguire che hanno ottenuto il maggior numero di follower negli ultimi 7 giorni.

In cima c’è lui, l’uomo del momento: Khaby Lame. Che se prima era “solo” una star di TikTok, oggi lo è praticamente di tutti i social. Al momento vanta un esercito di 14,6 milioni di follower. Ogni volta che si piazza davanti alla sua webcam e sfodera la sua – ormai memorabile – espressione basita, i like fioccano che è una bellezza.

Leggi anche: Eurovision 2021, queste artiste spaccano su Instagram

Khaby00, questo il suo nickname, negli ultimi 7 giorni ha conquistato su Instagram quasi 3 milioni e mezzo di nuovi seguaci. Quindi è lui, senza ombra di dubbio, l’influencer in ascesa che merita il follower. Ma chi altri c’è, in questa stramba hit? Proviamo a scoprirlo, analizzando come la curva dei like e dei fan si sia evoluta nel corso dell’ultima settimana.

Sono volati a quota 34,8 milioni di follower, grazie anche a questo weekend che li ha visti protagonisti indiscussi, i Maneskin. La partecipazione e il trionfo all’Eurovision hanno allargato il loro bacino d’utenza su Instagram con altri 640mila fan. La loro popolarità, questo è poco ma sicuro, è in netta ascesa.

I nuovi astri nascenti di Instagram

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

In cima alle classifiche dei top influencer con più interazioni e like c’è poi Michele Morrone. Anche il suo profilo, negli ultimi 7 giorni, ha conquistato tanti nuovi seguaci. Grazie, evidentemente, ma non solo, al fatto che qualche giorno fa ha detto qualcosa di non proprio carino su un’altra super influencer, ossia Belen Rodriguez.

Nella classifica c’è anche Manush, nuovo astro nascente di Instagram. La bella pratese dalle curve mozzafiato è finita, non troppo tempo fa, sulla copertina di Playboy. Il suo profilo cresce di giorno in giorno in maniera esponenziale. In una sola settimana, i numeri che la riguardano sono infatti schizzati letteralmente alle stelle.

Sembra evidente, analizzando questa hit, che a determinare like e spolliciate sia sempre e comunque il dibattito pubblico. Il fatto stesso che Chiara Ferragni, della quale molto si è parlato in questi giorni per via dell’abbinamento ciabatte/calzino bianco, ha guadagnato in 7 giorni quasi 100mila nuovi follower, ne è d’altronde la conferma.

Impostazioni privacy