Pro Vercelli-Sudtirol, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv, streaming

Triestina-Sudtirol
Stefano Vecchi (Getty Images)

Pro Vercelli-Sudtirol è una gara valida per il primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Tutto quello che c’è da sapere sulla partita

PRO VERCELLI – SUDTIROL | domenica ore 15:30

I padroni di casa della Pro Vercelli arrivano al primo turno nazionale dei Playoff di Serie C dopo aver superato la Juventus U23. Debutto invece per gli ospiti, che forti del terzo posto in classifica hanno avuto l’opportunità di superare la fase dei gironi e, soprattutto, hanno la possibilità in queste sfide che si giocano sul doppio confronto di avere due risultati su tre a disposizione. In caso di pareggio infatti nei 180’, va avanti la squadra testa di serie, in questo caso quella allenata da Stefano Vecchi.

LEGGI ANCHE: FeralpiSalò-Bari, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv, streaming

Le ultime notizie sulle formazioni

Sarà ancora Comi a guidare l’attacco dei padroni di casa, che dovrebbero scendere in campo con il consueto 3-4-2-1: alle spalle della punta dovrebbero agire Roland e Lund Nielsen. Pochi dubbi per Stefano Vecchi: 4-3-1-2, con Voltan trequartista. A centrocampo sarà Fink a dirigere le operazioni.

Pro Vercelli-Sudtirol in diretta tv e streaming, come vederla

Turris-Catania
(Getty images)

La gara Pro Vercelli-Sudtirol, in programma domenica alle 15:30, sarà trasmessa in diretta da Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre). Sarà l’unica gara in chiaro di questo primo turno nazionale dei Playoff di Serie C.

C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento, in entrambi i casi, c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.

Il pronostico

In questo caso il pronostico pende a favore della squadra ospite. Forte di una classifica finale migliore e soprattutto del fatto di aver avuto il tempo necessario per prepararsi al meglio dopo il termine della regular season. Vittoria della squadra di Vecchi quindi pronosticabile.

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Sudtirol

PRO VERCELLI (3-4-2-1): Saro; Masi, Auriletto, Hristov; Iezzi, Awua, Emanuello, Gatto; Rolando, Lund Nielsen; Comi.

SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; Morelli, Polak, Curto, Fabbri; Tait, Fink, Karic; Voltan; Rover, Magnaghi.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 0-1