Matelica-Renate, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv, streaming

Matelica-Renate è una gara valida per il primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Tutto quello che c’è da sapere sulla partita

MATELICA – RENATE | domenica ore 17:30

Il Matelica arriva a questa partita dopo due turni. Nell’ultimo, sul campo del Cesena, una vittoria clamorosa per 3-2 con il pareggio dei padroni di casa arrivato al minuto 94 (e che avrebbe qualificato i bianconeri) e il gol vittoria qualche minuto dopo. Solo per cuori forti. Il Renate invece, testa di serie nei sorteggi, entra in gioco in questo turno. E ovviamente ha la possibilità di giocare i 180′ sul doppio risultato.

LEGGI ANCHE: Angers-Lille, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Le ultime notizie sulle formazioni

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Bordo in cabina di regia mentre davanti spazio al tridente formato da Volpicelli, Leonetti e Moretti. Il Renate dovrebbe invece optare per un 3-4-1-2: in mezzo al campo Rada e Silva e sulle corsie Nocciolini e Anghileri. In attacco Kabashi alle spalle di Galuppini e Maiestrello.

Matelica-Renate in diretta tv e streaming, come vederla

Serie B
(Getty Images)

La gara Matelica-Renate, in programma domenica alle 17:30, sarà trasmessa in diretta da Sky a pagamento al canale 253 (4.99 euro oltre l’abbonamento), che offre anche il servizio in streaming con Sky Go.

C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento, in entrambi i casi, c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.

Il pronostico

La squadra di casa potrebbe volare sulle ali dell’entusiasmo dopo la clamorosa vittoria a Cesena. Anche se il Renate di Diana ha qualità sicuramente maggiori. Almeno sulla carta. Il risultato più probabile potrebbe essere un pareggio, con entrambe le squadre a segno.

Le probabili formazioni di Matelica-Renate

MATELICA (4-3-3): Vitali; Tofanari, Magri, De Santis, Di Renzo; Balestrero, Bordo, Calcagni; Volpicelli, Moretti, Leonetti.

RENATE (3-4-1-2): Gemello; Esposito, Merletti, Possenti; Nocciolini, Rada, Silva, Anghileri; Kabashi; Galuppini, Maistrello.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-1
Impostazioni privacy