Palermo-Avellino, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv, streaming

Palermo-Avellino è una gara valida per il primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Tutto quello che c’è da sapere sulla partita 

PALERMO – AVELLINO | domenica ore 17:30

Una gara, quella tra Palermo e Avellino, valida per il primo turno nazionale dei Playoff di Serie C, che è quasi una finale anticipata per il blasone delle due squadre in campo. I padroni di casa hanno dovuto superare, nell’ultimo turno, in trasferta, la Juve Stabia per arrivare fino a questo punto. I campani invece debuttano proprio adesso grazie al terzo posto finale del Girone C. Ospiti che nell’arco dei 180′ possono anche puntare sul doppio risultato. Ma non sarà facile. La gara di ritorno è prevista mercoledì prossimo.

LEGGI ANCHE: Angers-Lille, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Le ultime notizie sulle formazioni

Probabile maglia da titolare per Santana nell’undici iniziale dei rosanero. La sua esperienza, in una gara come queste, può davvero servire. Poi ovviamente in attacco ci sarà anche Floriano, in vantaggio su Saraniti. Il 3-5-2 dell’Avellino invece prevede Fella e Maniero in attacco. Sono loro, per i campani, i due in grado di poter decidere la sfida.

Palermo-Avellino in diretta tv e streaming, come vederla

Casertana-Avellino
Tifosi dell’Avellino (Getty Images)

La gara Palermo-Avellino, in programma domenica alle 17:30, sarà trasmessa in diretta da Sky a pagamento al canale 251 (4.99 euro oltre l’abbonamento), che offre anche il servizio in streaming con Sky Go.

C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento, in entrambi i casi, c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.

Il pronostico

Nonostante l’Avellino sia solamente entrato adesso nella post season, al Barbera di Palermo partono favoriti i rosanero, che cercheranno il tutto per tutto per poi andare a giocarsi una partita un po’ più tranquilla in Campania. Fiducia, nei primi 90′, alla squadra siciliana. Che potrebbero fare il colpaccio mettendo così in discesa la doppia contesa.

Le probabili formazioni di Palermo-Avellino

PALERMO (3-4-3): Pelagotti; Marong, Lancini, Marconi; Accardi, Luperini, De Rose, Valente; Kanoute, Santana, Floriano.

AVELLINO (3-5-2): Pane; Laezza, Dossena, Illanes; Rizzo, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Fella, Maniero.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-0
Impostazioni privacy