Atletico Madrid-Osasuna, Liga: probabili formazioni e pronostici

Atletico-Osasuna
Simeone (getty images)

Atletico Madrid-Osasuna è una gara valida per la giornata numero 37 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni.

ATLETICO MADRID – OSASUNA | domenica ore 18:30

l’Atletico Madrid del Cholo Simeone è a un passo dal prendersi la Liga. Sarebbe l’undicesimo titolo nella storia dei Colchoneros. A solamente due giornate dal termine, Suarez e compagni guidano il campionato spagnolo con un vantaggio di due punti sui rivali del Real Madrid. Un bottino importante conquistato con una prima parte di stagione straordinaria. Solamente nell’ultimo periodo l’Atletico ha avuto un calo nelle prestazioni che hanno riaperto il campionato. Che sembrava chiuso già dalla metà di febbraio. Di fronte ci sarà l’Osasuna: nessun problema di classifica, salvezza praticamente in tasca da un mese a questa parte. Sarà la sparring partner della festa.

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (15-16 maggio 2021)

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Cholo non ha a disposizione solamente il francese Lemar. Un problema muscolare che difficilmente verrà riassorbito da qui alla prossima settimana, quando il campionato andrà in archivio. In avanti il Pistolero Suarez avrà il compito di scardinare la difesa avversaria. Insieme a lui Carrasco da una parte e Correa dall’altra. La truppa di Arrasate invece non ha nessuna defezione. In attacco il tecnico si presenterà con una vecchia conoscenza del calcio italiano: Budimir. A segno anche nell’ultimo turno.

Atletico Madrid-Osasuna in diretta tv e streaming, come vederla

Atletico Madrid-Chelsea
Luis Suarez (Getty Images)

Atletico Madrid-Osasuna è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Quale pronostico se non la vittoria dei padroni di casa? Nessuno, ovviamente. In questo momento la posta in palio è così alta che l‘Atletico Madrid difficilmente potrà sbagliare la partita di domenica. Risultato in cassaforte già nel primo tempo, visto che si pensa sicuramente ad un inizio arrembante. Vittoria quindi dei padroni di casa senza nemmeno subire reti.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Osasuna

ATLETICO MADRID (4-3-3): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Hermoso; Llorente, Koke, Saul; Correa, Suarez, Carrasco.
OSASUNA (4-4-1-1): Perez Juan; Vidal, Garcia, David Garcia, Sanchez; Martinez, Torro, Oier, Ruben Garcia; Avila; Budimir.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 3-0