Athletic Bilbao-Real Madrid, Liga: probabili formazioni e pronostici

Athletic Bilbao-Real Madrid è una gara valida per la giornata numero 37 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni

ATHLETIC BILBAO – REAL MADRID | domenica ore 18:30

La penultima giornata di campionato della Liga si giocherà tutta in contemporanea. E il Real Madrid è a due punti dalla vetta al momento ben salda dall’Atletico Madrid. Tutto passa dalla gara contro il Bilbao. Una vittoria dei Blancos manterrebbe aperte le possibilità di acciuffare la squadra di Simeone. Anche se sarà veramente difficile. Il Bilbao, tranquillo in classifica a quota 46, non dovrebbe comunque creare nessun fastidio.

LEGGI ANCHE: Genoa-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

Zidane spera di recuperare qualcuno per il pacchetto arretrato, ridotto veramente all’osso. Impresa quasi impossibile. L’Athetic, che viene dalla sconfitta contro l’Huesca nel turno di metà settimana, ha anche delle assenze importanti. Ma Marcelino, non avendo nessun problema di classifica, ha davvero pochi pensieri su chi mandare in campo.

Athletic Bilbao-Real Madrid in diretta tv e streaming, come vederla

Betis-Athletic Bilbao
Marcelino (Getty Images)

Athletic Bilbao-Real Madrid è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Non mollerà la squadra di Zidane. Farà di tutto per cercare di riconfermarsi anche quest’anno nella Liga. Altrimenti sarà una stagione senza nessun trofeo alzato. E, in questo caso, si allontanerebbe la conferma in panchina per l’allenatore francese. I Blancos domenica dovrebbero riuscire a portare a casa l’intera posta in palio.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Real Madrid

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; de Marcos, Nunez, Martinez, Balenziaga; Ibai, Lopez, Vesga, Morcillo; Villalibre; Sancet.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Militao, Nacho, Gutierrez; Modrd, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Hazard.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-3
Impostazioni privacy