Cittadella-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cittadella-Brescia è una partita del primo turno playoff di Serie B e si gioca giovedì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CITTADELLA – BRESCIA | giovedì ore 18:00

Dopo la conquista dei playoff, il Cittadella ha tirato il fiato in campionato andando a perdere ad Ascoli e pareggiando in casa contro il Venezia. Il Brescia, invece, arriva di gran rincorsa ad un appuntamento insperato fino a qualche settimana fa. Quattro vittorie di fila la dicono lunga sullo stato di salute delle Rondinelle.

Le ultime notizie sulle formazioni

Venturato non si discosta dal suo marchio di fabbrica: sarà come sempre 4-3-1-2. Rosafio e Beretta insidiano Ogunseye in attacco. Non è in discussione, invece, Tsadjaut così come D’Urso mezzala. Dal canto suo Clotet, per Cittadella-Brescia, opta per Jagiello a centrocampo per Ndoj. Ayè dal primo minuto a guidare l’attacco dei lombardi. Bjarnason alle spalle del francese e di Donnarumma.

Brescia-Pisa
L’attaccante del Brescia Donnarumma (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Cittadella-Brescia in diretta tv e streaming

Cittadella-Brescia è in programma giovedì alle 18:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Cittadella sempre osso duro e con tante risorse per andare a segno. Il Brescia ha un organico superiore ed è in grande spolvero. Partita con gol, gli ospiti devono vincere per passare.

Le probabili formazioni di Cittadella-Brescia

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Adorni, Camigliano, Donnarumma; D’Urso, Pavan, Gargiulo; Baldini; Tsadjout, Ogunseye.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Martella; Bisoli, van de Looi, Jagiello; Bjarnason; Donnarumma, Ayè.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy