Schalke 04-Hertha Berlino, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici

Schalke 04-Hertha Berlino è un recupero della giornata numero 31 della Bundesliga. Tutto quello che c’è da sapere sulla partita e il pronostico

SCHALKE 04 – HERTHA BERLINO | mercoledì ore 18:00

Nonostante all’interno del gruppo squadra dei padroni di casa ci siano tre casi positivi di coronavirus, la partita di questo pomeriggio tra Schalke ed Hertha Berlino si disputerà lo stesso. Non ci sarebbero più date disponibili per riprogrammarla: gli europei incombono. Una gara dal risultato praticamente scontato. Lo Schalke 04 è retrocesso virtualmente già da gennaio. L’Hertha Berlino invece nonostante una rosa di buon livello ancora è in lotta per la permanenza. Ed ha una ghiotta occasione per non perdere il treno.

LEGGI ANCHE: I pronostici di calcio di mercoledì 12 maggio

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Spezia, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Schalke 04-Hertha Berlino: le ultime notizie sulle formazioni

Alla partita di questo pomeriggio ci arrivano due squadra falcidiate dagli infortuni. Sia Grazzomis da una parte che Dardai dall’altra devono fare i conti con diverse assenze. Saranno ore decisive per capire chi mandare in campo. In ogni caso, davanti, ci sarà uno scontro tra due ex conoscenze del calcio italiano: Huntelaar e Piatek sono pronti a guidare l’attacco.

Il pronostico

Una gara senza nessuna storia sulla carta. I padroni di casa hanno mollato da un pezzo e ormai sono in vacanza anche se non la meriterebbero dopo una retrocessione tanto scottante quanto clamorosa dopo trent’anni. L’Hertha ha la possibilità stasera di rimanere lì, agganciata alla salvezza E non se la farà sfuggire.

Le probabili formazioni di Schalke 04-Hertha Berlino

SCHALKE 04 (3-5-2): Fahrmann; Becker, Mustafi, Oczipka; Schopf, Serdar, Flick, Harit, Kolasinc; Huntelaar, Uth.
HERTHA BERLINO (3-4-1-2): Schwolow; Klunter, Stark, Dardai; Mittelstadt, Tousart, Ascacibar, Zeefuik; Cunha; Cordoba; Piatek.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-3
Impostazioni privacy