Huesca-Athletic Bilbao, Liga: probabili formazioni e pronostici

Huesca-Athletic Bilbao è una gara valida per la giornata numero 36 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni

HUESCA – ATHLETIC BILBAO | mercoledì ore 20:00

Nonostante la sconfitta nell’ultimo turno contro il Cadice, l’Huesca è in piena corsa per la salvezza. E stasera, contro l’Athletic Bilbao, ha la possibilità di rimanere agganciato al treno della permanenza. Pacheta, tecnico dei padroni di casa, sa bene che non ci sono altre possibilità. Ma il calendario viene in aiuto, visto che gli uomini di Marcelino ormai non hanno più nulla da chiedere a questa Liga. Difficile arrivare all’Europa League, la salvezza per i baschi è raggiunta davvero da un pezzo. Tutto porta ad una vittoria dei padroni di casa.

LEGGI ANCHE: I pronostici di calcio di mercoledì 12 maggio

Le ultime notizie sulle formazioni

Insua e Valera, per i padroni di casa, non ci saranno. Il primo ha un problema al ginocchio; il secondo è fermo per un infortunio alla spalla. Lunghissima la lista degli assenti per Marcelino, che si presenterà soprattutto senza Muniain: stop per un problema muscolare.

Huesca-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming, come vederla

Iker Muniain dell’Athletic Bilbao (LevanteMedia/bigstockphoto)

Huesca-Athletic Bilbao è in programma mercoledì alle ore 20:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Tutto, ma proprio tutto, fa pensare che stasera, l’Huesca, riesca a portare a casa una vittoria che sarebbe davvero pesantissima. Motivazioni, stato di forma mentale, e anche fisico, vedono favoriti gli uomini di Pacheta. Dovrebbero riuscire a conquistare i tre punti in una gara che comunque prevede almeno un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Huesca-Athletic Bilbao

HUESCA (3-5-2): Alvaro; Pulido, Siovas, Vavro; Maffeo, Ferreiro, Rico, Seoane, Galan; Sandro, Mir.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; De Marcos, Nuñez, Martinez, Balenziaga; Berenguer, Vesga, Garcia, Morcillo; Williams, Garcia.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 3-1
Impostazioni privacy