Juve Stabia-Casertana, Serie C: pronostici, probabili formazioni, streaming

Juve Stabia-Casertana è una gara valida per il primo turno dei playoff del girone C della Serie C. Le info utili per seguire la partita.

JUVE STABIA – CASERTANA | domenica 17:30

Sarà derby campano nel primo turno dei playoff di Serie C. Una gara che ha una grande favorita: la formazione di Padalino oltre a poter giocare su due risultati su tre a disposizione, ha le carte in regola per non soffrire più di tanto. Serviva un’impresa alla squadra allenata da Guidi, che è già riuscito, forse contro ogni pronostico alla vigilia, a raggiungere gli spareggi per la promozione nella serie Cadetta.

LEGGI ANCHE: Serie C, playoff al via: regolamento e pronostici

Juve Stabia-Casertana, dove vederla in Tv e in streaming

La gara sarà trasmessa in Tv da Sky Sport sul canale 256. Ma ovviamente sarà possibile guardarla anche attraverso Eleven Sports.

In streaming sarà possibile vedere la partita tra Juve Stabia e Casertana sia con il servizio Sky Go che con quello che offre la piattaforma che ha diritti delle partite della terza serie. In ogni caso servirà un abbonamento per vedere il derby campano.

Le ultime notizie sulle formazioni

Federico Guidi (Getty Images)

C’è bomber Marotta pronto, come al solito, a fare la differenza. Un finale di stagione esaltante per l’attaccante della Juve Stabia, chiamato a continuare così anche in questa parte di stagione. Tutte le speranze della squadra di casa sono affidate a lui. La Casertana invece si affida all’eterno Castaldo, uno che di gol pesanti, in carriera, ne ha già messi a segno diversi.

Il pronostico

Forse la partita con l’esito sulla carta più scontato di questi playoff. La Juve Stabia dovrebbe avere vita facile in una sfida con almeno tre gol complessivi. Anche se è da 5 anni che i gialloneri non battono in casa la formazione di Caserta.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Casertana

JUVE STABIA (3-4-3): Farroni; Mulé, Troest, Caldore; Scaccabarozzi, Vallocchia, Berardocco, Rizzo; Borrelli, Marotta, Orlando.
CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadžiosmanović, Ciriello, Carillo, Del Grosso; Izzillo, Bordin, Icardi; Rosso, Castaldo, Cuppone.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy