Roma-Manchester United: formazioni ufficiali, diretta TV in chiaro, streaming gratis

Roma-Manchester United è una semifinale di ritorno di Europa League e si gioca giovedì alle 21:00 allo stadio Olimpico di Roma: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming e pronostico marcatore.

Le formazioni ufficiali
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Smalling, Ibañez, Bruno Peres; Cristante, Mancini; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Džeko.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; Van de Beek, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani.

Pronostico marcatore: Mkhitaryan

Se la gara d’andata fosse durata solamente 45 minuti, oggi si farebbero probabilmente altri discorsi. Perché i sogni dei giallorossi si sono infranti proprio in quel maledetto secondo tempo di Old Trafford, dove la luce è andata via completamente. Manchester United 6, Roma 2: un tabellino finale severissimo, che non lascia aperto alcun spiraglio. Eppure, strano ma vero, la prima frazione di gioco si era conclusa addirittura 1-2 per gli uomini di Paulo Fonseca, che già pregustavano un’impresa simile a quella di Amsterdam con l’Ajax.

Red Devils, dunque, con un piede e mezzo nella finalissima di Danzica, a meno che non perdano 4-0 nel ritorno dell’Olimpico, uno scenario difficilmente ipotizzabile, nonostante la Roma abbia compiuto in passato imprese simili. Ai giallorossi non resta che salvare l’onore e pensare già alla prossima stagione, quando sulla sua panchina siederà un allenatore top come José Mourinho.

Per Fonseca sarà una delle ultime partite da tecnico giallorosso. La sua avventura si conclude dopo due, tormentatissimi, anni. “Sono realistico, non sarà facile vincere 4-0 – ha detto il portoghese – ma nel calcio niente è impossibile. Rispetto a noi loro saranno più freschi e tranquilli, visto quello che è successo all’andata, ma farò di tutto affinché i miei ragazzi lottino fino alla fine“.

Roma-Manchester United
Il gol di Pogba all’andata (Getty Images)

Come vedere Roma-Manchester United in diretta tv e streaming gratis

Roma-Manchester United è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Hd (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

La partita tra Roma e Manchester United sarà visibile anche in chiaro su TV8 tramite Diretta gol (canale 8 e 508 HD del digitale terrestre, canale 121 del satellite) e in streaming sul sito Tv8.it.

Impostazioni privacy