Lecce-Reggina, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Lecce-Reggina è una partita della trentasettesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LECCE – REGGINA | venerdì ore 14:00

Il Lecce è caduto a Monza ed ha lasciato il secondo posto nella mani della Salernitana. La Reggina ha gettato invece alle ortiche una colossale occasione contro l’Ascoli. La zona playoff è sempre lì a -1, ma davanti c’è anche la Spal dopo il sorpasso del Brescia.

Le ultime notizie sulle formazioni

Corini ha solo Calderoni e Pettinari a parte. Nell’incontro di domani con i calabresi tornerà disponibile Majer dopo la squalifica. Baroni, per Lecce-Reggina, è senza gli squalificati Di Chiara e Folorunsho. Per il difensore pronto Liotti mentre Bellomo sostituirà il goleador. La linea dei trequartisti vedrà l’ex barese a destra, Edera a sinistra e Rivas centrale. Conferma in attacco per Montalto tornato al gol contro l’Ascoli. 

Come vedere Lecce-Reggina in diretta tv e streaming

Reggina-Reggiana
(Getty Images)

Lecce-Reggina è in programma venerdì alle 14:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita aperta ad ogni sorta di risultato. Entrambe le compagini cercano punti per alimentare sogni di promozione diretta e tramite i playoff. Lecce con un organico superiore, Reggina sulle ali dell’entusiasmo. Favoriti i salentini.

Le probabili formazioni di Lecce-Reggina

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Rodriguez.
REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Liotti; Crimi, Crisetig; Bellomo, Rivas, Edera; Montalto.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy