Granada-Cadice, Liga: pronostici e probabili formazioni

Granada-Cadice è una partita della trentaquattresima giornata della Liga e si gioca domenica alle 18.30: pronostici e probabili formazioni.

GRANADA – CADICE | domenica ore 18:30

Nella passata stagione, il Granada era neopromosso e ha saputo stupire tutti, raggiungendo le semifinali di Coppa del Re, nonché piazzandosi al settimo posto nella Liga e centrando in modo clamoroso, di conseguenza, l’accesso all’Europa League. La partecipazione alla seconda competizione continentale per club si è rivelata ricca di soddisfazioni per questa ambiziosa società, che si è spinta sino ai quarti, prima di fermarsi di fronte al blasonato Manchester United. Non solo: in settimana, la squadra allenata da Diego Martinez si è imposta a domicilio per 2-1 sul Barcellona in campionato e ha alimentato le proprie speranze di ottenere nuovamente una qualificazione per una manifestazione internazionale.

Il Cadice non appare insuperabile. Sebbene sia reduce da risultati non esaltanti, è quasi certo di rimanere in massima serie per un’altra annata, unico traguardo al quale poteva aspirare davvero concretamente, dopo il salto di categoria festeggiato durante la scorsa estate. Avendo tanti limiti ed essendo chiamato a sfidare una formazione motivatissima, faticherà a uscire imbattuto dalla trasferta al Nuevo Estadio de Los Carmenes.

Il Granada si sta rivelando fragile a livello difensivo: da nove impegni ufficiali, infatti, subisce puntualmente gol. Dalla trequarti in su, però, ha trovato ottime soluzioni, che gli consentono di continuare a sognare in grande e di avvicinarsi da favorito al prossimo match. La strepitosa impresa compiuta al Camp Nou, oltretutto, ha ovviamente galvanizzato i biancorossi, il cui entusiasmo rappresenta un fattore da non trascurare. Le giocate di Luis Suarez, Jorge Molina e Darwin Machis faranno verosimilmente la differenza.

Come vedere Granada-Cadice in diretta TV o in streaming

Granada-Cadice è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno presumibilmente più di due. Una vittoria del Granada è probabile.

Le probabili formazioni di Granada-Cadice

GRANADA (4-3-3): Escandell; Foulquier, German Sanchez, Perez, Marin; Puertas, Gonalons, Montoro; Suarez, Molina, Machis.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Cala, Fali, Akapo; Salvi Sanchez, José Mari, Jonsson, Izquierdo; Negredo, Sobrino.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy