Reggiana-Pordenone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Pordenone è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGIANA – PORDENONE | sabato ore 14:00

Reggiana in caduta libera verso la Serie C, l’assenza di una vittoria è lunga sette partite. Il ko in casa della Reggina nell’ultimo turno ha certificato una crisi forse irreversibile. Il Pordenone, invece, grazie al pareggio col Pisa, respira ma non è salvo.

Le ultime notizie sulle formazioni

Alvini perde Kargbo per squalifica. Davanti dovrebbe toccare ad Ardemagni, con Laribi suggeritore (in alternativa Radrezza). In difesa ballottaggio Costa-Yao, Lunetta insidia Kirwan a sinistra. Domizzi, per Reggiana-Pordenone, ha Barison non disponibile, al suo posto Vogliacco. Calò e Musiolik sono ok, partiranno entrambi titolari.

Pordenone-Pisa
Patrick Ciurria (Getty Images)

Come vedere Reggiana-Pordenone in diretta tv e streaming

Reggiana-Pordenone è in programma sabato alle 14:00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

I padroni di casa sono all’ultima spiaggia, ma difficilmente riusciranno a battere gli ospiti. La Reggiana cerca una vittoria, ma è probabile che dal match col Pordenone salti fuori un pareggio.

Le probabili formazioni di Reggiana-Pordenone

REGGIANA (3-5-1-1):  Venturi; Ajeti, Rozzio, Costa; Libutti, Varone, Rossi, Muratore, Kirwan; Laribi; Ardemagni.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Magnino, Calò, Scavone; Zammarini; Musiolik, Ciurria.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy