Lecce-Cittadella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Lecce-Cittadella è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LECCE – CITTADELLA | sabato ore 14:00

Il Lecce prima della sosta si era rilanciato alla grande sbancando il campo del Vicenza e confermandosi alle spalle della capolista Empoli. Vuole continuare su questo trend per evitare i playoff che invece giocherà il Cittadella qualora non crolli clamorosamente. I veneti, infatti, sono a +3 sulla Reggina.

Le ultime notizie sulle formazioni

Corini perde Pettinari che salterà il Cittadella. Affianco a Coda, il tecnico proporrà dal 1’ Rodriguez sempre che non ritorni alla formula di inizio campionato con Stepinski. Venturato, per Lecce-Cittadella, non avrà Cassandro, Tsadjout e Tavernelli. Baldini e Benedetti hanno invece recuperato. Iori è in vantaggio su Pavan per un posto in regia.

Cittadella-Cosenza
L’allenatore del Cittadella Venturato (Getty Images)

Come vedere Lecce-Cittadella in diretta tv e streaming

Lecce-Cittadella è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Lecce destinato al successo per blindare il secondo posto in classifica. Il Cittadella, però, sa come trovare la via della rete pur non partendo da favorito.

Le probabili formazioni di Lecce-Cittadella

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Rodriguez.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati, Ghiringhelli, Frare, Adorni, Donnarumma; Proia, Iori, Branca; Gargiulo; Ogunseye, Beretta.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy