Wanda Nara, che schianto in tuta: boom di commenti su Instagram

Wanda Nara
(Instagram)

Wanda Nara si allena in casa sfoggiando un look da capogiro. Ecco perché la foto ha riscosso un successo incredibile.

Wanda Nara è sempre stata una patita del comfy look. Sebbene sappia portare con estrema eleganza anche outfit decisamente più impegnativi, le piace molto indossare abiti e scarpe comodi, come si evince chiaramente dal suo streaming fotografico. Badando sempre, però, a rendere le sue mise frizzantine ed intriganti.

Leggi anche: Diletta Leotta, squat e affondi su Instagram: lunedì non ti temo

Non è un tipo banale, la moglie di Mauro Icardi. E questo, ormai, è abbondantemente risaputo. Eppure, la splendida e sensualissima argentina trova sempre il modo di ricordarlo ai suoi follower. Che sia con un post o con una storia, con uno scatto o con un messaggio, lo rimarca spesso e volentieri, quanto le piaccia andare controcorrente.

Questo significa, molto probabilmente, che non la vedremo mai indossare una tuta castigata per recarsi in palestra. E neanche per allenarsi nell’intimità della sua bella dimora parigina, giacché il Covid continua a mettere i bastoni tra le ruote agli amanti del fitness e degli allenamenti.

Wanda Nara strega i fan con un top microscopico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Anche in tenuta sportiva, Wanda Nara ci tiene sempre e comunque ad esibire la sua innata sensualità. A sfoggiare le sue curve, da sempre molto apprezzate dai fan che la seguono sui social. A ricordare a tutti loro che lady Icardi ha un corpo da urlo e che non le dispiace mai esibirlo con orgoglio.

E così, la foto che ha pubblicato poche ore fa ha lasciato tutti a bocca aperta. L’ex opinionista del Gf Vip si è immortalata in un autoscatto mentre si allenava, sfoggiando un outfit a dir poco sbalorditivo. Non la vedremo mai con indosso una tuta castigata, dicevamo prima.

Infatti, il suo look sportivo è tutto fuorché castigato. Il top è microscopico, tanto che il suo prosperoso lato A è perfettamente in mostra. Sappiamo tutti quanto notevole sia il suo décolleté, ma con questa foto Wanda Nara sembra essersi decisamente superata. Non c’è da stupirsi, pertanto, che lo scatto abbia fatto boom di like e di commenti da parte degli utenti, increduli dinanzi a tanta bellezza.