Salernitana-Venezia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Salernitana-Venezia è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SALERNITANA – VENEZIA | sabato ore 14:00

Due vittorie di fila, di cui l’ultima in casa del fanalino di coda Entella, hanno riportato la Salernitana a -1 dal Lecce secondo della classe. Con gli stadi aperti, l’Arrechi sarebbe stato un catino infuocato con 40mila tifosi. Il Venezia invece ha dato spettacolo annichilendo 3-0 il Cosenza e si è rilanciato molto nella griglia della post-season.

Le ultime notizie sulle formazioni

Gondo di nuovo in gruppo. Boultam (affaticamento muscolare) e Guerrieri a parte. Out Coulibaly e Aya. Castori ritrova Jaroszynski e deve decidere se tornare al 3-5-2. Ieri il co-patron Marco Mezzaroma ha assistito all’allenamento. Zanetti per Salernitana-Venezia riporta Modolo al centro della difesa. Conferma per Ricci a sinistra e per Maenpaa in porta, al fianco di Forte dovrebbe esserci ancora Di Mariano.

Venezia-Cosenza
Cristian Molinaro (Getty Images)

Come vedere Salernitana-Venezia in diretta tv e streaming

Salernitana-Venezia è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Arechi” di Salerno. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gara equilibrata sulla carta che probabilmente sarà decisa da un episodio. Squadra arcigna la Salernitana, spumeggiante il Venezia. Il pareggio è il risultato più probabile perché le due due compagini possono annullarsi a vicenda.

Le probabili formazioni di Salernitana-Venezia

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Capezzi, Di Tacchio, Kiyine, Jaroszynski; Anderson, Tutino.
VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; P. Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Fiordilino, Crnigoj, Maleh; Aramu; Forte, Di Mariano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy