Triestina-Padova, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Triestina-Padova
Andrea Mandorlini, tecnico del Padova (Getty Images)

Triestina-Padova è una partita valida per la trentaquattresima giornata del girone B di Serie C e si gioca sabato alle ore 20:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

TRIESTINA – PADOVA | sabato ore 20:30

Il Padova giunge a Trieste con l’obiettivo di difendere il primo posto in classifica e magari allungare ulteriormente il distacco da Sudtirol e Perugia. “Ci siamo allenati per giocare al meglio – ha dichiarato mister Mandorlini – perché più vai avanti più le partite hanno importanza. Ho detto comunque ai ragazzi di non esasperare questa pressione. Non saprei dire qual è lo scoglio più difficile da superare da qui alla fine, ma è strano non vedere la Triestina nelle primissime posizioni“. Assenti Nicasto, Cissè e Pelagatti, quest’ultimo squalificato, i biancoscudati scenderanno in campo con il consueto 4-3-3. In porta Dini, difesa composta da Germano, Rossettini, Gasbarro e Curcio. A centrocampo Saber, Ronaldo e Della Latta, con Chiricò e Firenze che affiancheranno Biasci in attacco.

La Triestina torna a giocare dopo lo stop forzato della settimana scorsa causa Covid. L’intenzione è quella di ottenere un risultato prestigioso e utile anche in chiave playoff. “Guarderò sempre il Padova con un occhio particolare, perché ha fatto parte della mia vita – ha affermato il tecnico Pillon. Sicuramente non posso farlo quando me lo incontro da avversario. Avrei preferito comunque arrivarci in condizioni ben diverse”. L’undici iniziale dovrebbe essere composto da Offredi tra i pali, Lepore, Capela, Ligi e Lopez a formare la retroguardia. In mediana Rizzo, Calvano, Maracchi e Mensah, con la coppia Gomez-Litteri in avanti.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici trentaquattresima giornata

Come vedere Triestina-Padova in diretta tv e streaming

Triestina-Padova è in programma sabato alle ore 20:30 allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Triestina-Padova sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 253. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.

Il pronostico

Triestina-Padova si preannuncia una partita abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Il Padova dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta. 

Le probabili formazioni di Triestina-Padova

TRIESTINA (4-4-2): Offredi; Lepore, Capela, Ligi, Lopez; Rizzo, Calvano, Maracchi, Mensah; Gomez, Litteri. 
PADOVA (4-3-3): Dini; Germano, Rossettini, Gasbarro, Curcio; Saber, Ronaldo, Della Latta; Chiricò, Biasci, Firenze.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2