Pesce d’aprile, le immagini per i tuoi scherzi su WhatsApp

Pesce d’aprile, ecco una selezione delle immagini più divertenti per i tuoi scherzi da inoltrare su WhatsApp ai tuoi amici.

I burloni non vedono l’ora, ogni anno, di organizzare nuovi e “diabolici” scherzi ai danni di amici, parenti e colleghi. Quando arriva il giorno del Pesce d’aprile, è come se per loro fosse quasi Natale. Dopo tanto “studio”, d’altronde, sono impazienti di mettere in pratica quanto faticosamente ordito alle spalle degli altri e di testare, soprattutto, l’efficacia dei loro scherzi.

Leggi anche: Pesce d’aprile, gli scherzi telefonici più esilaranti

La pandemia ha cercato in tutti i modi di tarpar loro le ali, ma chi lo dice che il Pesce d’aprile non possa essere fatto a distanza, sfruttando, magari, le app per gli scherzi telefonici disponibili all’interno di Play Store e App Store? Nel caso in cui optiate questa soluzione, però, dovrete anche provvedere a far sapere in maniera originale, al malcapitato di turno, che siete stati voi a burlarvi di lui.

Ed è per questo motivo che abbiamo pensato di raccogliere alcune delle immagini più divertenti da inviare su WhatsApp ai vostri contatti a corredo dello scherzo che, in precedenza, avrete fatto loro. Non vi resta che scegliere quella che più vi convince, allora, e pregustare le risate.

Il Pesce d’aprile e il pescatore “metaforico”

WhatsApp
(Pixabay)

Qualcuno ha abboccato all’amo e non vedi l’ora di farglielo sapere? Eccoti qui un’immagine perfetta, dall’evidente significato metaforico. Rappresenta un pescatore in cerca di una preda, per cui renderà benissimo l’idea e farà sapere, a chi la riceverà, che sei stato tu ad organizzare lo scherzo di cui è stato vittima.

Un Pesce d’aprile in versione cartoon

WhatsApp
(Instagram)

Per confessare che l’autore del diabolico scherzo sei stato tu, questa immagine da inoltrare su WhatsApp è perfetta. Il Pesce d’aprile in versione cartoon è divertentissimo e la frase dice tutto, per cui non ci sarà bisogno di aggiungere nulla.

Un innocente pesciolino

WhatsApp
(Instagram)

Questo disegno è delizioso e divertente. Pensiamo che renda perfettamente l’idea e che spieghi al meglio quello che hai combinato, perciò prendilo in considerazione nel caso tu sia in cerca di un’immagine da inviare su WhatsApp a corredo dei tuoi scherzi.

Per l’amico che abbocca all’amo

WhatsApp
(Pixabay)

Hai deciso di prendere in giro un amico o un parente con uno scherzo telefonico? Se hai centrato l’obiettivo non ti resta, ora, che dichiararti “colpevole”. Con questa simpatica cartolina, provare per credere, il povero malcapitato si farà delle grasse risate.

Impostazioni privacy