Lettonia-Montenegro, qualificazioni Mondiali 2022: pronostici e probabili formazioni

Lettonia-Montenegro è una partita del Gruppo G valida per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022 e si gioca mercoledì alle ore 20:45 allo Skonto Stadions di Riga: analisi, pronostici e probabili formazioni.

LETTONIA – MONTENEGRO | mercoledì ore 20:45

Lettonia e Montenegro iniziano mercoledì il loro percorso di qualificazione verso Qatar 2022. Vista la presenza nel gruppo G di Nazionali ben equipaggiate come Olanda, Turchia e Norvegia, questa prima partita assume già un significato fondamentale, soprattutto per la squadra ospite, determinata a giocarsi le proprie chance per conquistare la prima, storica, qualificazione alla fase finale di un Mondiale. Non sarà per niente facile, ma c’è comunque abbastanza fiducia, derivante dal fatto che il Montenegro ha perso soltanto una delle ultime 8 gare disputate. “Faremo di tutto per tornare a casa con un risultato positivo”, ha affermato il CT Radulovic, che dovrebbe affidarsi a Mijatovic tra i pali, Marusic, Vujacic, Savic e Radunovic a comporre la linea difensiva. A centrocampo Boljevic, Scekic, Bakic, e Haksabanovic, mentre Mugosa e Jovetic formeranno la coppia d’attacco.

La Lettonia dal canto suo appare intenzionata quanto meno a fare la migliore figura possibile. I risultati ottenuti in Nations League non sono stati molto incoraggianti e il tecnico Dainis Kazakevičs affida le proprie speranze al reparto offensivo, capace di andare a segno nove volte nelle ultime tre uscite. Occhi puntati soprattutto su Dāvis Ikaunieks, autore di una doppietta nella sfida contro Andorra disputata a novembre. Il 27enne sarà affiancato in avanti da Gutkovskis, mentre la linea mediana dovrebbe essere formata da Kamess, Zjuzins, Karklins e Ciganiks. In porta invece Ozols, con il reparto arretrato composto da Savalnieks, Cernomordijs, Dubra e Jurkovskis,

Il pronostico

Il Montenegro vuole iniziare con il piede giusto ed è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol totali, in cui anche la Lettonia dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Lettonia-Montenegro

LETTONIA (4-4-2): Ozols; Savalnieks, Cernomordijs, Dubra, Jurkovskis; Kamess, Zjuzins, Karklins, Ciganiks; Ikaunieks, Gutkovskis.
MONTENEGRO (4-4-2): Mijatovic; Marusic, Vujacic, Savic, Radunovic; Boljevic, Scekic, Bakic, Haksabanovic; Mugosa, Jovetic.

Lettonia-Montenegro: chi vince?

  • Montenegro (74%, 31 Votes)
  • Pareggio (19%, 8 Votes)
  • Lettonia (7%, 3 Votes)

Total Voters: 42

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy