Bayern Monaco-Lazio: formazioni ufficiali, streaming, pronostico marcatore

Bayern Monaco-Lazio è una partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e si gioca martedì alle 21:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming e pronostico marcatore.

Le formazioni ufficiali
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Nubel; Pavard, Boateng, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Gnabry; Lewandowski.
LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinković-Savić, Escalante, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi.

Pronostico marcatore: Muller

Poche, pochissime le chance della Lazio – ultima italiana rimasta in Champions league – di passare al turno successivo. Travolti 4-1 all’andata da un arrembante Bayern Monaco, i biancocelesti sono al momento con un piede e mezzo fuori dalla più importante competizione continentale, che quest’anno hanno ritrovato dopo oltre un decennio.

Fatale l’errore di Musacchio nei primi minuto della gara dell’Olimpico: sul retropassaggio sbagliato del difensore ex Milan si è subito fiondato come un rapace il cannoniere dei bavaresi, Lewandowski. Il suo gol ha aperto le danze, poi sono arrivato quelli di Sané, del giovane Musiala e un’autorete del laziale Acerbi. Correa ha segnato il classico gol della bandiera, che ha chiuso una partita decisamente a senso unico.

Alla Lazio adesso servirà più di un’impresa per capovolgere il risultato dell’andata, alla quale francamente non crede neanche il loro allenatore, Simone Inzaghi. “Cercheremo di fare la nostra gara con grande determinazione – ha detto il tecnico biancoceleste – contro un avversario straordinario. Ho detto ai miei ragazzi di godersi fino in fondo questa serata che sono certo ricapiterà presto”.

Union Berlino-Bayern Monaco
Sule e Douglas Costa del Bayern Monaco festeggiano la vittoria in Champions contro la Lokomotiv Mosca (Getty Images)

Come vedere Bayern Monaco-Lazio in diretta tv e streaming

Bayern Monaco-Lazio è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Hd (canale 252).

La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Impostazioni privacy