Elenoire Casalegno, quel cameo indimenticabile sul grande schermo

Elenoire Casalegno, dalla love story con Vittorio Sgarbi al cinema. Ve la ricordate quella volta in cui fece un cameo in un film di Neri Parenti?

Di recente si era vociferato, in modo anche piuttosto insistente, di un suo possibile ritorno in tv. Pareva ormai certo che sarebbe stata lei a prendere il posto di Alvin, lo storico inviato dell’Isola dei famosi. E invece, alla fine, non sarà Elenoire Casalegno a partire per l’Honduras, ma l’ex campione olimpico del nuoto Massimiliano Rosolino.

Leggi anche: Avanti un altro, quella volta che Sara Croce diede due di picche a una stella del calcio

I fan della showgirl, che nella sua carriera ha fatto praticamente di tutto senza mai sbagliare un colpo, saranno quindi ben lieti di vederla oggi sul piccolo schermo, nello studio di “Stasera tutto è possibile“. Era da un po’, in effetti, che non la si vedeva in tv. Da quando, per la precisione, ha condotto un programma tutto suo, dal titolo “Vite da copertina – Tutta la verità su…” su Tv8.

Prima di allora, aveva tenuto compagnia ai suoi numerosissimi follower, per oltre un mese, dall’interno della casa più spiata d’Italia. Ricordiamo che Elenoire Casalegno ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, salvo poi essere eliminata al televoto, contro Stefano Bettarini, durante la semifinale del reality.

Elenoire Casalegno, quella parte in Paparazzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Ma la splendida 44enne, per la quale il tempo sembra essersi fermato, non si è limitata a partecipare ad una nota trasmissione televisiva. La sua carriera è iniziata nel lontanissimo 1994, ai tempi in cui legata sentimentalmente a Vittorio Sgarbi. Ha condotto per tre anni il programma musicale Jammin, per poi affiancare Raimondo Vianello a Pressing.

Poi è scoccata l’ora di Scherzi a parte, del Festivalbar, perfino della radio. Non si è mai tirata indietro, Elenoire Casalegno, quando c’era da intraprendere una nuova avventura lavorativa, e lo dimostra il fatto che il suo curriculum sia ampio e variegatissimo. Senza trascurare, naturalmente, i suoi excursus nel cinema.

Uno, in particolar modo, è rimasto nella storia. Ci riferiamo al cameo in Paparazzi, il film del 1998, diretto da Neri Parenti, nel quale la Casalegno ha interpretato se stessa. Di tempo, da quel debutto sul grande schermo, ne è passato tantissimo. Eppure, Elenoire continua a far sognare i suoi fan tramite Instagram, postando foto e video in cui dà prova di essere una delle showgirl più belle del panorama italiano.

Impostazioni privacy