Avanti un altro, quella volta che Sara Croce diede due di picche a una stella del calcio

Avanti un altro, decima stagione al via. Sara Croce torna a vestire i panni della Bonas, per la gioia del pubblico. Ecco qualcosa sul suo conto che forse non sapete. 

Ci saranno dieci candeline, quest’anno sulla torta di Avanti un altro. Dopo una lunga pausa, lo show preserale condotto da Paolo Bonolis, spalleggiato a sua volta da Luca Laurenti, è finalmente pronto a tornare. L’appuntamento, così come è sempre stato, è alle 18:45 su Canale 5.

Leggi anche: Avanti un altro, Bonolis spia Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi | La foto “rubata”

Nel cast è possibile notare alcune – graditissime – riconferme. Tra cui quella di Sara Croce, la Bonas per eccellenza della trasmissione che ormai da due lustri diverte ed intrattiene il pubblico da casa. Che Avanti un altro sarebbe, d’altro canto, senza la splendida modella di Garlasco che, negli anni, ha fatto battere il cuore a tanti telespettatori?

E non solo, per la verità. Anche un famosissimo calciatore, stando a quanto da lei stessa dichiarato qualche tempo fa in un’intervista andata in onda su Real Time, si era invaghito di lei. Il che, bella e sexy com’è la Bonas della gang di Bonolis, non ci stupisce affatto.

Avanti un altro, quando Ronaldo corteggiò Sara Croce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce? (@saracroce98)

La stella del calcio che avrebbe corteggiato Sara Croce è nientepopodimeno che Cristiano Ronaldo. Solo che lei non ha voluto saperne. Anzi, il fatto che lui l’abbia contattata su WhatsApp, come ha raccontato ai microfoni di Rivelo su Real Time, l’avrebbe addirittura infastidita. Tanto che avrebbe troncato subito la conversazione, rifilando un bel due di picche ad uno dei sex symbol più amati del momento.

Non ha avuto bisogno di legarsi a un calciatore, la bella modella di origini lombarde, per emergere. C’è riuscita benissimo da sola, grazie ad una personalità spiccata a ad un fisico pazzesco che le hanno spalancato le strade del successo. Oggi, a riprova di quanto stiamo dicendo, può vantare su Instagram un seguito di quasi un milione di follower.

I contenuti che posta riscuotono sempre un enorme successo. Sara Croce è bellissima sempre, ma è quando posa in lingerie che dà il meglio di sé, ostentando il suo incredibile sex appeal e mettendo in mostra le sue innegabili doti. Non c’è da sorprendersi, perciò, se i suoi ultimi scatti supersensuali abbiano fatto incetta di cuori e di commenti.

 

Impostazioni privacy