Palermo-Juve Stabia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Palermo-Juve Stabia è una partita valida per la ventinovesima giornata del girone C di Serie C e si gioca domenica alle ore 15:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

PALERMO – JUVE STABIA | domenica ore 15:00

Sfida intrigante in zona playoff quella che vedrà opposte Palermo e Juve Stabia allo stadio Renzo Barbera. Dopo le recenti prestazioni negative, culminate con l’esonero di mister Boscaglia, la vittoria nel derby contro il Catania ha riportato entusiasmo nell’ambiente rosanero. Il neo tecnico Filippi cerca adesso conferme e dovrebbe affidarsi di nuovo al 3-4-3. Pelagotti tra i pali, in difesa Accardi prenderà il posto dello squalificato Marconi. Centrocampo formato da Almici, De Rose, Luperini e uno tra Crivello e Valente. In avanti il tridente composto da Silipo, Lucca e Floriano. Dovrebbe quindi partire ancora dalla panchina Mario Santana, pronto comunque a dare il suo prezioso contributo a partita in corso.

La Juve Stabia è reduce dal k.o. interno contro il Bari, che ha interrotto una serie di tre risultati utili consecutivi. Obbligatorio riprendere immediatamente la marcia . “Cercheremo di avere l’approccio giusto e di non commettere gli errori recenti – ha dichiarato l’allenatore Pasquale Padalino alla vigilia del match. E’ uno scontro diretto e basta soltanto questo a far capire l’importanza della gara”. Squalificati Troest e Vallocchia, l’undici iniziale dovrebbe essere composto da Russo in porta, Mulè, Esposito ed Elizalde a comporre il trio difensivo. In mediana Caldore, Scaccabarozzi, Berardocco e Lia, mentre Fantacci agirà alle spalle della coppia Marotta-Borrelli in attacco.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B, e C: pronostici ventinovesima giornata

Come vedere Palermo-Juve Stabia in diretta tv e streaming

Palermo-Juve Stabia è in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio “Renzo Barbera”  di Palermo. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Palermo-Juve Stabia sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 256. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.

Il pronostico

La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. La Juve Stabia dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Palermo-Juve Stabia

PALERMO (3-4-3): Pelagotti; Palazzi, Somma, Accardi; Almici, De Rose, Luperini, Crivello; Silipo, Lucca, Floriano.
JUVE STABIA (3-4-1-2): Russo; Mulè, Esposito, Elizalde; Caldore, Scaccabarozzi, Berardocco, Lia; Fantacci; Marotta, Borrelli.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy