Frosinone-Monza, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Frosinone-Monza è una partita della ventiseiesima giornata di Serie B e si gioca martedì alle 17:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE – MONZA | martedì ore 17:00

La crisi del Frosinone prosegue senza soluzioni di continuità. Nell’ultimo turno è arrivata una batosta pesantissima, stavolta sul campo della Cremonese: un netto 4-0 in cui gli uomini di Nesta non sono stati capaci di reagire nemmeno dopo che i padroni di casa sono rimasti in nove per via delle espulsioni di Valeri e Carnesecchi nel finale. La panchina dell’ex difensore di Lazio e Milan comincia seriamente a traballare. Solo una vittoria in tredici gare per i ciociari, ora scivolati addirittura dalla zona playoff, l’obiettivo minimo stagionale dopo la promozione sfiorata lo scorso anno. Ai giallazzurri serve urgentemente un cambio di passo.

Allo “Stirpe” arriva la corazzata Monza, che deve subito replicare al Venezia: vincendo l’anticipo con la Reggiana, i lagunari hanno operato il sorpasso in classifica e adesso i brianzoli sono terzi. Lo 0-0 contro il Cittadella è stata un’altra frenata improvvisa per Brocchi e i suoi, come al solito poco incisivi in attacco nonostante la qualità, lì davanti, non sia assolutamente poca.

Frosinone-Monza
Cristian Brocchi (Getty Images)

Le ultime notizie sulle formazioni

Nesta deve fare i conti con le squalifiche di Kastanos, Brighenti e Rohden e con gli infortuni di Luciani e Baroni. Scelte forzate dunque a centrocampo, dove si disporranno Salvi, Boloca, Maiello, Gori e Vitale: per quest’ultimo si tratta della prima da titolare dall’arrivo nel mercato di gennaio. Andranno in panchina i ristabiliti Millico e Brignola.

Nel Monza si è di nuovo fermato Balotelli per un affaticamento muscolare. Brocchi dovrà quindi rinunciare a lui e agli altri indisponibili Boateng e Pirola. In attacco sarà ballottaggio Gytkjaer-Diaw, con il primo in leggero vantaggio sul secondo.

Come vedere Frosinone-Monza in diretta tv e streaming

Frosinone-Monza è in programma martedì alle 17:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Per il Monza non sarà assolutamente facile contro un Frosinone sull’orlo di una crisi di nervi. I brianzoli dovrebbero comunque evitare la sconfitta in una gara da almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Frosinone-Monza

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Szyminski, Ariaudo, Capuano; Salvi, Boloca, Maiello, Gori, Vitale; Novakovich, Iemmello.
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Paletta, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; D’Alessandro, Gytkjaer, Mota Carvalho.

Frosinone-Monza: chi vince?

  • Monza (67%, 45 Votes)
  • Pareggio (27%, 18 Votes)
  • Frosinone (6%, 4 Votes)

Total Voters: 67

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy