Chievo-Pordenone, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Chievo-Pordenone è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

CHIEVO – PORDENONE | martedì ore 19:00

Il Chievo è obbligato a rialzare la testa dopo aver rimediato tre k.o. consecutivi contro Brescia, Monza e Cosenza. Periodo nero soprattutto dal punto di vista offensivo, con un attacco incapace di concretizzare le buone opportunità create in più di una occasione. La squadra di Aglietti dovrà ritrovare la giusta verve se vuole aspirare al salto di categoria diretto. C’è bisogno di continuità per riuscire ad avere la meglio su una concorrenza spietata e agguerrita. I gialloblù dovrebbe scendere in campo con Semper tra i pali, Mogos, Leverbe, Rigione e Renzetti a formare la linea difensiva. In mediana Ciciretti, Palmiero, Obi e Garritano, con la coppia Margiotta-De Luca in attacco.

Anche il Pordenone vive un periodo non facile, caratterizzato da un rendimento altalenante. Sabato scorso i neroverdi hanno dovuto compiere i salti mortali, nonostante fossero andati in vantaggio, per evitare la terza sconfitta di fila nel match interno contro l’Ascoli. Obbligatoria un’inversione di tendenza, per rientrare nei piani alti della classifica e ritrovare un po’ di fiducia e serenità. Lunga lista di indisponibili per mister Tesser, che comprende anche lo squalificato Barison. L’undici iniziale sarà quindi presumibilmente composto da Perisan in porta, Vogliacco, Camporese, Stefani e Chrzanowski a formare il reparto arretrato. A centrocampo Magnino, Misuraca e Scavone, con Ciurria alle spalle di Morra e Musiolik in avanti.

LEGGI ANCHE: Salernitana-Spal, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Chievo-Pordenone in diretta TV o in streaming

Chievo-Pordenone è in programma martedì alle ore 19:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Chievo appare leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Pordenone dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Ciciretti, Palmiero, Obi, Garritano; Margiotta, De Luca.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Stefani, Chrzanowski; Magnino, Misuraca, Scavone; Ciurria; Morra, Musiolik.

Chievo-Pordenone: chi vince?

  • Chievo (73%, 41 Votes)
  • Pareggio (25%, 14 Votes)
  • Pordenone (2%, 1 Votes)

Total Voters: 56

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy