Padova-Cesena, Serie C: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Padova-Cesena è una partita valida per la ventisettesima giornata del girone B di Serie C e si gioca domenica alle ore 17:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

PADOVA – CESENA | domenica ore 17:30

Match di alta classifica quello che vedrà di fronte Padova e Cesena allo stadio Euganeo.

I padroni di casa vogliono difendere il primato dall’assalto delle inseguitrici e puntano a ritrovare la vittoria dopo il buon pareggio della settimana scorsa sul campo del Sudtirol. “Sarà una partita difficile – ha dichiarato mister Mandorlini alla vigilia. Loro sono in un momento positivo, noi stiamo bene. Devono recuperare anche delle gare, è senz’altro una squadra che può puntare ai playoff. Hanno ottimi giocatori in avanti, ma noi abbiamo una difesa abbastanza tosta, con cinque centrali importanti che ho alternato, e tutti mi hanno dato sempre risposte positive“. Nei biancoscudati mancheranno Hallfredsson e Cissé, con le chiavi della regia che dovrebbero essere affidate a Matteo Mandorlini. In avanti Nicastro favorito su Santini.

Il Cesena ha reagito benissimo dopo l’emergenza Covid che ha convolto il club recentemente. I romagnoli sono reduci da due vittorie consecutive e voglio recuperare il terreno in maniera rapida il terreno perduto in classifica. “Affrontiamo una squadra che viene da nove risultati utili di fila e che ha segnato 53 gol: credo non abbia bisogno di presentazioni – ha affermato il tecnico Viali in conferenza stampa. Non dobbiamo sperare  di non subire reti: a noi non piace stare rintanati nella nostra area e l’obiettivo dovrà essere quello di farli arrivare poco, anche perché sono bravissimi a riempirla sia con gli attaccanti, che con i centrocampisti“. La squadra bianconera proverà quindi a giocarsi le sue carte, affidandosi al tridente offensivo composto da Zecca, Bortolussi e Russini.

Come vedere Padova-Cesena in diretta tv e streaming

Padova-Cesena è in programma domenica alle ore 17:30 allo stadio “Euganeo” di Padova. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, sarà invece possibile vedere Padova-Cesena in pay per view sul canale Sky Sport 253.

Il pronostico

Il Padova è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Cesena dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Padova-Cesena

PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Rossettini, Kresic, Curcio; Della Latta, M.Mandorlini, Saber; Chiricò, Nicastro, Bifulco.
CESENA (4-3-3): Nardi; Zappella, Ricci, Ciofi, Longo; Collocolo, Di Gennaro, Steffè;  Zecca, Bortolussi, Russini.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy