Diletta Leotta, altro pantalone ipnotico. Lo sguardo di McKennie diventa virale

Diletta Leotta indossa a bordo campo un altro pantalone aderentissimo. Ecco l’espressione del bianconero McKennie diventata protagonista di migliaia di meme.

Diletta Leotta ha fatto il bis. Dopo aver gettato scompiglio, la scorsa settimana, sul rettangolare del San Siro, ha ben pensato di “tornare in scena” anche ieri pomeriggio. Di riproporre il suo “spettacolo” ad un’altra platea, attenta tanto quanto quella che domenica aveva assistito a questa prima, ed inedita, visione.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, brutta notizia per i fan | Li consola con un video pazzesco

No, non stiamo farneticando. Ricordate quando, in occasione del derby di Milano di 7 giorni fa, un fotografo ha paparazzato i giocatori rossoneri con gli occhi fissi sul lato B della bella conduttrice di Dazn? Se non avete idea di quello di cui stiamo parlando, cliccate qui. E sappiate che è successa la stessa cosa, più o meno, proprio ieri, ma con un outfit leggermente diverso.

Stavolta la Leotta non indossava un pantalone bianco, ma beige, che avvolgeva il suo perfetto ed impeccabile fondoschiena in maniera altrettanto sensuale. E non era al San Siro ma al Bentegodi di Verona, per la diretta della partita Verona-Juve. Sarà cambiata la musica, è proprio il caso di dire, ma non i suonatori.

Diletta Leotta a bordo campo manda tutti in tilt

Se i giocatori del Milan erano stati colti in flagranza di reato mentre avrebbero dovuto riscaldarsi prima del fischio d’inizio, ieri è successo tutt’altro. L’ “indiziato” di questa settimana è Weston McKennie, il calciatore statunitense in prestito alla Juve dallo Schalke 04.

Il centrocampista bianconero era in procinto di entrare in campo contro l’Hellas Verona, pronto a sostituire Aaron Ramsey, quando qualcosa, all’improvviso, lo ha inesorabilmente distratto. Era lei, Diletta Leotta, che passava e spassava allegramente a bordo campo per conto di Dazn. Inutile dire che l’espressione di McKennie, prontamente immortalata da un bravo fotografo, sia diventata virale.

Nello scatto vediamo non solo il notevole lato B della giornalista/influencer, ma anche lo sguardo quasi scioccato – e comprensibilissimo, d’altro canto – del centrocampista. Incredulo, probabilmente, di trovarsi di fronte a tanta meraviglia e perfezione. I social si sono scatenati e pullulano, sin da ieri, di meme goliardici che stanno facendo il giro del web, regalando risate a non finire. E anche un po’ di sana invidia, probabilmente, visto e considerato che tanti avrebbero certamente voluto trovarsi al posto suo.

Impostazioni privacy