Antonella Fiordelisi, brutta notizia per i fan | Li consola con un video pazzesco

Antonella Fiordelisi comunica ai follower una spiacevole decisione. E posta, subito dopo, delle stories in cui appare sexy come non mai. 

Antonella Fiordelisi ha ormai spiccato il volo. La scorsa settimana l’abbiamo vista, per la prima volta in assoluto, nel salotto di Piero Chiambretti, a Tiki Taka. Ieri ha fatto il bis, partecipando come guest star al meeting aziendale di Five Italia, trasmesso in diretta tv su Canale Italia e su Gt Channel.

Leggi anche: Diletta Leotta fissa l’appuntamento | Ibra fa il tifo per lei

Sembra ormai chiaro, quindi, che la modella ed influencer di origini campane abbia una predilezione per il piccolo schermo. Che è poi lo strumento, peraltro, che le ha permesso di scalare la vetta dello showbiz e di farsi conoscere dal grande pubblico. Ricordiamo, infatti, che la bella salernitana ha partecipato, qualche tempo fa, a Temptation Island.

È proprio all’interno del villaggio sardo Is Morus Relais che ha avuto la possibilità di farsi notare ed apprezzare. E non solo per le sue – seppur innegabili – doti fisiche, ma anche per il suo carisma e per l’ironia che la contraddistinguono. Caratteristiche che, a quanto pare, le stanno pian piano spalancando le porte del successo.

Antonella Fiordelisi, un lato B che pare disegnato

Antonella Fiordelisi
(Instagram https://www.instagram.com/antonellafiordelisi/)

Si vociferava, negli ultimi giorni, che ci fossero buone probabilità di vederla all’Isola dei famosi, il reality show che tornerà su Canale 5 a metà marzo. Ma, purtroppo, a quanto pare, così non sarà. A smentire i rumors, che si facevano sempre più insistenti, è stata proprio la diretta interessata, per cui non c’è niente da fare.

Antonella Fiordelisi ha pubblicato, tramite stories su Instagram, la fotografia di una pagina di una rivista in cui si parlava della sua partecipazione al reality. Ha così scritto, in calce ad essa, “Purtroppo, ahimè, non sarò all’Isola“, fugando di fatto ogni dubbio. Subito dopo, tuttavia, per consolare i suoi fan, ha deciso di far loro un regalo.

Ha postato un selfie allo specchio in cui si mostra di spalle, con indosso un completo sportivo assolutamente delizioso. Indossa un leggings talmente stretto che il suo lato B, in questo scatto, meriterebbe un Oscar. Pare disegnato, tanto è perfetto. Sarà bastato questo suo gentile “pensiero” a restituire il sorriso ai follower? Noi crediamo di sì.

Impostazioni privacy