Valladolid-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Valladolid-Real Madrid è una partita valida per la ventiquattresima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 21:00 allo stadio José Zorrilla di Valencia.

VALLADOLID – REAL MADRID | sabato ore 21:00

Valladolid e Real Madrid si affrontano in un match che potrebbe essere fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre. I padroni di casa sono reduci dal pareggio di Eibar, che è servito soprattutto a salvare la panchina di Sergio Gonzalez. A questo punto della stagione ogni partita inizia comunque ad essere decisiva nella lotta per non retrocedere. Bisogna, perciò, cercare di ottenere punti contro qualunque avversario. Un vero problema, viste le tante assenze che il club castigliano dovrà fronteggiare nella sfida alle “Merengues”. Sergio farà quindi di necessità virtù, affidandosi presumibilmente a Masip tra i pali, Luis, Joaquin, Bruno e Nacho Martinez a formare il reparto arretrato. A centrocampo Orellana, Roque Mesa, San Emeterio e Oscar Plano, con la coppia Guardiola-Weissman in avanti.

Il Real dal canto suo è obbligato a non fallire né questa gara, né quella della settimana prossima contro la Real Sociedad, per presentarsi al derby del prossimo 7 marzo con l’opportunità di giocarsi una buona fetta di titolo. Tra i molti indisponibili, Zidane dovrà rinunciare anche al suo uomo migliore, che quest’anno porta il nome di Karim Benzema. Il centravanti francese verrà sostituito da Mariano Diaz, che sarà a sua volta affiancato da Asensio e Vinicus. In mediana Modric, Casemiro e Toni Kroos. Difesa praticamente obbligata, con Lucaz Vazquez e Mendy sulle corsie laterali, Varane e Nacho al centro.

LEGGI ANCHE: Genoa-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Valladolid-Real Madrid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Valladolid-Real Madrid è in programma sabato alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Real Madrid è favorito in una partita in cui anche il Valladolid dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Valladolid-Real Madrid

VALLADOLID (4-4-2): Masip; Luis, Joaquin, Bruno, Nacho Martinez; Orellana, Roque Mesa, San Emeterio, Oscar Plano; Guardiola, Weissman;
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio Mariano Diaz, Vinicius.

Valladolid-Real Madrid: chi vince?

  • Real Madrid (71%, 65 Votes)
  • Pareggio (23%, 21 Votes)
  • Valladolid (7%, 6 Votes)

Total Voters: 92

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy