Porto-Juventus, il pronostico di Marialuisa Jacobelli

Porto-Juventus, abbiamo chiesto alla bellissima Marialuisa Jacobelli un pronostico sulla partita di stasera. Ecco le sue previsioni e il risultato esatto.

Vive a Milano, ma è di Bergamo. Non c’è da sorprendersi, quindi, come ha sottolineato anche ieri sera rispondendo alle domande dei suoi follower, che il suo cuore batta per l’Atalanta. Ma Marialuisa Jacobelli, forse per ovvie ragioni di “ereditarietà“, ama il calcio in maniera viscerale e non s’interessa solo delle vicende legate ai neroazzurri.

Leggi anche: Champions League in tv, quando e dove vedere in chiaro le partite degli ottavi

La splendida giornalista, che di recente ha debuttato anche sul grande schermo, è figlia del direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli. Va da sé quindi che se ne intenda, di pallone. Decisamente. Nonché di calciomercato, che a quanto pare è la sua più grande passione. Ed è proprio alla luce del suo manifesto interesse per lo sport che ilveggente.it ha deciso di porle, in esclusiva, la fatidica domanda del giorno.

Come finirà la partita Porto-Juventus? Quale tra le due compagini avrà la meglio in questa gara, la prima ad avere come protagonista un’italiana, di Champions League? La bella ed avvenente Marialuisa non ha avuto alcun dubbio in merito. La sua risposta è stata tempestiva e perentoria, a riprova del fatto che ha le idee chiarissime.

Porto-Juventus, Marialuisa Jacobelli ha le idee chiare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALUISA (@marialuisajacobelli_)

La Jacobelli, amatissima sui social, è convinta che a farla franca saranno i bianconeri. E non si è limitata a dirci che sarà la Juventus a vincere, ma ci ha addirittura pronosticato il risultato esatto della partita. Secondo lei, il match in programma per stasera si concluderà con uno schiacciante 0-2.

In attesa di scoprire se abbia ragione o meno, non ci resta che correre su Instagram ed ammirare il suo decisamente ipnotico profilo social. Uno streaming fotografico che pullula di scatti sorprendenti, il suo. Non è solo incredibilmente bella, con quelle curve e i tratti tipicamente mediterranei.

Marialuisa Jacobelli è anche sensualissima, per cui non c’è davvero da stupirsi che ogni suo post racimoli consensi e approvazioni a tutte le latitudini. E se alcuni fan la paragonano a Monica Bellucci, noi siamo certi, dal canto nostro, che con la sua determinazione e la sua innegabile bellezza sia destinata ad arrivare ovunque desideri.

Impostazioni privacy