Champions League in tv, quando e dove vedere in chiaro le partite degli ottavi

Champions League in tv, ottavi di finale al via: scopri come vedere le partite in televisione anche se non sei abbonato a Sky. 

Barcellona, Paris Saint-Germain, Lazio, Bayern Monaco, Juventus, Porto, Real Madrid e Atalanta. Sono queste le otto squadre che si daranno battaglia agli ottavi di Champions League. Ed è da quando si è conclusa la fase a gironi, ormai, che gli appassionati di calcio fremono dalla voglia di sapere chi, tra di esse, riuscirà a conquistare il trofeo continentale più ambito di tutti.

Leggi anche: Masterchef Italia: come vedere la decima edizione se non sei abbonato a Sky

Alla prima gara degli ottavi manca pochissimo. Saranno Barcellona e Paris Saint-Germain, martedì 16 febbraio, a dare il via alla “festa” e al torneo che tiene ogni anno incollati alla televisioni milioni di telespettatori.

E niente paura, se non avete l’abbonamento a Sky ma morite, in ogni caso, dalla voglia di assistere alla prima partita degli ottavi di finale di Champions League. Esiste un modo alternativo per godersi comunque lo spettacolo e per non perdere neanche un minuto di questi match.

Champions League in tv, come vedere le partite senza Sky

Champions League
(Getty Images)

Le partite degli ottavi di finale di Champions League saranno trasmesse, come sempre del resto, da Sky Sport. Questo non significa però che dobbiate necessariamente rinunciarvi, nel caso in cui non possediate l’abbonamento alla pay tv.

Canale 5, rete ammiraglia di Mediaset, trasmetterà infatti in chiaro una partita a settimana, per dare la possibilità ai calciofili italiani di assistere alle gare delle squadre nostrane. E le partite saranno disponibili anche in streaming tramite l’app o il sito di Mediaset Play. Si inizia domani, 16 febbraio, con Barcellona-Paris Saint-Germain, in onda alle 21 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena.

Il secondo appuntamento, in programma per il 23 febbraio, vedrà la Lazio affrontare i campioni in carica del Bayern Monaco. Il 9 marzo, sempre su Canale 5, sarà invece la volta della gara di ritorno Juventus-Porto. L’ultima partita in programma, che vedrà contrapporsi Real Madrid ed Atalanta, sarà trasmessa da Mediaset il prossimo 16 marzo.

Impostazioni privacy