Darren Drysdale, l’arbitro si lascia andare: duello alla Ibra-Lukaku – VIDEO

Darren Drysdale, in Inghilterra l’arbitro si lascia andare: nel corso della partita di League One tra Ipswich e Northampton si è reso protagonista di uno scontro “alla Ibra-Lukaku”.

L’arbitro Darren Drysdale è stato protagonista di un duro testa a testa con il centrocampista dell’Ipswich Alan Judge nel corso di una partita del campionato di League One giocato martedì sera in Inghilterra. La League One è l’equivalente inglese della nostra Serie C e la partita terminata 0-0 è stata giocata naturalmente a porte chiuse per via dell’emergenza coronavirus. E l’assenza dei tifosi ha “salvato” l’arbitro da proteste molto più forti, visto il suo comportamento.

Tutto è nato per una richiesta di calcio di rigore da parte del calciatore Alan Judge, caduto a terra per un contrasto con un calciatore avversario. L’arbitro non ha fischiato ed è volata qualche parola di troppo. E così Drysale si è avvicinato minaccioso a Judge. Per alcuni secondi c’è stato un minaccioso confronto testa contro testa che ha ricordato il recente duello tra Ibrahimovic e Lukaku nel derby di Coppa Italia.

Darren Drysdale, reazione da “cartellino rosso”

Lukaku Ibrahimovic
Lo scontro tra Lukaku e Ibrahimovic (Getty Images)

La reazione dell’arbitro che ha poi ammonito Judge non è passata inosservata sui social. In molti hanno scritto ironicamente che la sua reazione avrebbe meritato il cartellino rosso. Poi è stata fatta notare la similitudine con l’arbitro calvo più famoso nella storia del calcio, Pierluigi Collina.

Vedremo se il comportamento dell’arbitro verrà punito o meno, di sicuro in Inghilterra si sta discutendo molto della sua reazione. Decisamente inappropriata per il ruolo.

Impostazioni privacy