Palermo-Ternana, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, formazioni, pronostici

Palermo-Ternana è una partita valida per la ventiduesima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 15:00: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PALERMO – TERNANA | mercoledì ore 15:00

Sfida che evoca ricordi di categorie superiori quella che vedrà opposte Palermo e Ternana mercoledì pomeriggio. I padroni di casa sono reduci dal deludente pareggio nella trasferta di Potenza e dovranno essere capaci di alzare il proprio livello di rendimento se vorranno avere delle chance concrete di partecipare ai playoff. I rosanero non vincono infatti da tre partite e contro la capolista sono chiamati ad una prova di grande grinta e orgoglio, quanto meno per uscire indenni dal terreno di gioco. Mister Boscaglia dovrà fare a meno dello squalificato Rauti. Difficile anche il recupero di Almici e Marconi. In campo potrebbero scendere Pelagotti tra i pali, Accardi, Palazzi, Somma e Crivello a formare la linea difensiva. De Rose avrà in mano le chiavi della regia, affiancato da Odjer e Luperini. In avanti spazio al tridente composto da  Kanoute, Lucca e Valente.

Discorso diverso invece per la Ternana, che sta conducendo un campionato da assoluta protagonista. Complice la sconfitta del Bari a Teramo, gli umbri, domenica scorsa, hanno aumentato il proprio vantaggio in classifica e al momento sono l’unica squadra europea rimasta imbattuta in tutti i campionati professionistici. Una vera cavalcata trionfale che, si spera, dovrebbe concludersi con il ritorno in Serie B al termine della stagione. Per questa gara in terra siciliana il tecnico Lucarelli potrà scegliere tranquillamente la formazione, non avendo problemi di infortuni o squalifiche. In porta ci sarà Iannarilli, reparto arretrato con  Defendi, Boben, Suagher e Salzano. In mediana Palumbo e Proietti, mentre Partipilo, Falletti e Furlan supporteranno Vantaggiato in attacco.

Come vedere Palermo-Ternana in diretta tv e streaming

Palermo-Ternana è in programma mercoledì alle 15:00 allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Cusano Italia Tv (canale 264 DTT), l’emittente televisiva dell’Università Niccolò Cusano. Palermo-Ternana sarà disponibile anche in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Il pronostico

La Ternana è favorita in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Palermo dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Palermo-Ternana

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Palazzi, Somma, Crivello; Odjer, De Rose, Luperini; Kanoute, Lucca, Valente.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Suagher, Salzano; Palumbo, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy