Juve Stabia-Catania, serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis

Juve Stabia-Catania è una partita valida per la ventiduesima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 20:30: diretta tv in chiaro, streaming gratis, statistiche, formazioni e pronostici.

JUVE STABIA – CATANIA | mercoledì ore 20:30

Importante scontro in zona playoff quello che vedrà opposte Juve Stabia e Catania mercoledì sera allo stadio “Menti”.

I padroni di casa, dopo aver rimediato tre sconfitte consecutive, sono ritornati al successo domenica scorsa contro la Vibonese. Bisognerà adesso trovare la giusta continuità di rendimento per proseguire il proprio cammino in maniera ambiziosa. La società ha operato molto nel mercato invernale, portando a termine otto acquisti e altrettante cessioni. Fa ben sperare l’arrivo in Campania del bomber Alessandro Marotta, calciatore di indiscusso valore per la categoria. Per la sfida contro gli etnei mister Padalino dovrebbe confermare il 3-5-2. Russo tra i pali, Mulè, Troest ed Esposito a formare il trio difensivo. Sulle corsie laterali agiranno Garattoni e Rizzo, mentre Scaccabarozzi, Berardocco e Vallocchia giocheranno in mezzo al campo. In avanti la coppia Marotta-Ripa.

Il Catania del nuovo patron Tacopina è invece reduce da due successi di fila conquistati contro Foggia e Monopoli. Un buon periodo quindi per il club siciliano, che cercherà di confermarsi anche in questo turno infrasettimanale. Fuori gli infortunati Piccolo, Pinto e Russotto, il tecnico Raffaele dovrebbe anch’egli affidarsi al 3-5-2. In porta Confente, ballottaggio tra Tonucci e Sales in difesa per affiancare Giosa e Silvestri; in mediana Calapai e Zanchi sugli out esterni, Welbeck, Rosaia e Dall’Oglio al centro. In attacco il tandem formato da Di Piazza e Sarao, con quest’ultimo che rientrerà dopo aver scontato una giornata di squalifica.

Come vedere Juve Stabia-Catania in diretta tv e streaming

Juve Stabia-Catania è in programma mercoledì alle ore 20:30 allo stadio “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

Juve Stabia-Catania si preannuncia una sfida molto equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Catania

JUVE STABIA (3-5-2): Russo; Mulè, Troest, Esposito; Garattoni, Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Marotta, Ripa.
CATANIA (3-5-2): Confente; Tonucci, Giosa, Silvestri; Calapai, Welbeck, Rosaia , Dall’Oglio, Zanchi; Di Piazza, Sarao.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy