Il cantante mascherato: come funziona e gli indizi social in diretta

Il cantante mascherato è finalmente tornato. Scopriamo in diretta i tweet più esilaranti del gran debutto della seconda edizione del talent game show.

Non prendete impegni per i prossimi cinque venerdì sera. “Il cantante mascherato” è tornato ed è pronto, come ha già fatto nel corso della prima edizione, a divertire il pubblico da casa con nuovi ed esilaranti siparietti tutti da ridere. E da commentare, naturalmente, giacché il talent game show di casa Rai ha generato sui social, lo scorso anno, una vera e propria sfida all’ultimo post.

Leggi anche: Caterina Balivo, sexy anche al risveglio | L’ultimo scatto prima di andare in onda

A parte la giuria, della quale entrerà a far parte l’amatissima Caterina Balivo, non cambierà nulla rispetto alla precedente edizione. Sarebbe stato sciocco, d’altronde, modificare il format, visto e considerato che ha funzionato alla grande e che i telespettatori ne hanno apprezzato ogni singola dinamica. Anche stavolta, quindi, otto vip saranno chiamati a salire sul palco, mascherati da capo a piedi, e a cantare di volta in volta.

Il bello di questo talent sta proprio qui: nessuno, né in studio e né da casa, ha idea di chi si celi dietro quelle maschere, ragion per cui il fine della serata sarà proprio quello di indovinare chi abbia cantato quel brano. Un gioco che diverte e incuriosisce e che scatena, in particolar modo su Twitter, un’autentica “battaglia” tra utenti.

Il cantante mascherato, i tweet del pubblico da casa

Gli utenti dei social c’hanno dato dentro sin dalle battute iniziali di questa prima puntata. Un debutto che ha rischiato peraltro di essere posticipato, visto e considerato che uno dei ballerini del corpo di ballo è risultato positivo al Covid e che, pochi minuti prima della diretta, il presidente Mattarella, terminate le consultazioni, ha conferito il mandato esplorativo a Roberto Fico. L’attesissimo appuntamento non è fortunatamente saltato, perciò diamo un’occhiata in diretta ai tweet più esilaranti della serata.


Il cantante mascherato, il pubblico da casa gioca tramite Twitter

Impostazioni privacy