Eibar-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Eibar-Siviglia è una partita valida per la ventunesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 14:00 allo stadio “Municipal de Ipurua” di Eibar.

EIBAR – SIVIGLIA | sabato ore 14:00

Il Siviglia vuole confermare il proprio periodo positivo andando a far visita all’Eibar. Buone notizie per il tecnico Lopetegui che recupera in difesa Diego Carlos, guarito dopo aver contratto il coronavirus. Ci sarà anche Jesus Navas, costretto ad abbandonare il campo durante il match contro il Valencia in Coppa del Re. Prima convocazione per il “Papu” Gomez, appena arrivato dall’Atalanta e desideroso di cominciare il prima possibile la sua nuova avventura in terra spagnola. Assente invece Gudelj per squalifica, mentre Vaclik ed Escudero salteranno la trasferta ma sono comunque sulla via del completo recupero. L’allenatore degli andalusi si affiderà quindi al consueto 4-3-3. In porta Bono, Navas, Koundé, Sergi Gomez e Acuna a formare la linea difensiva. A centrocampo potrebbero giocare Oliver Torres, Fernando e Rakitic, mentre in avanti dovrebbe esserci il tridente composto da Suso, En-Nesyri e Ocampos.

Eibar-Siviglia, le ultime sui padroni di casa

Bryan Gil (Getty Images)

Dopo aver conquistato un buon pareggio in casa del Celta Vigo, l’Eibar proverà a fare il possibile per ottenere punti importanti anche contro un avversario più quotato. In conferenza stampa alla vigilia del match, il tecnico Mendilibar ha descritto il Siviglia come una squadra camaleontica, caratterizzata da una “diversità di stile di gioco”, capace di “adattarsi alle circostanze”. Il club basco dovrebbe scendere in campo con il classico 4-4-2. Tra i pali Dmitrovic, Pozo, Oliveira, Bigas e Arbilla a comporre il reparto arretrato. In mediana  Inui, Diop, Edu Expósito e Bryan Gil, mentre in avanti dovrebbe esserci la coppia formata dal giapponese Muto e da Kike García.

Come vedere Eibar-Siviglia in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Eibar-Siviglia è in programma sabato alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Siviglia è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Eibar dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

EIBAR (4-4-2): Dmitrovic; Pozo, Oliveira, Bigas, Arbilla; Inui, Diop, Edu Expósito, Bryan Gil; Muto, Kike García.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Sergi Gómez, Acuña; Oliver Torres, Fernando, Rakitic; Suso, En Nesyri, Ocampos.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy