Osasuna-Granada, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Osasuna-Granada è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 14:00 allo stadio “El Sadar” di Pamplona.

OSASUNA – GRANADA | domenica ore 14:00

Inizia il girone di ritorno e ricomincia anche la caccia dell’Osasuna verso una vittoria che manca ormai da tredici partite. Il club di Pamplona ha infatti ottenuto l’ultimo successo tre mesi fa contro l’Athletic Bilbao. Nelle recenti settimane la squadra allenata da Jagoba Arrasate ha dato comunque segnali di vita, conquistando diversi pareggi anche contro squadre di alta classifica come Real Sociedad e Real Madrid. Nell’ultimo turno, sul campo del Valencia, l’Osasuna avrebbe probabilmente meritato anche di più rispetto all’1-1 finale. Per questa gara Arrasate dovrebbe affidarsi al 4-4-2. In attacco dovrebbe tornare la coppia formata da Calleri e Budimir, mentre Oier potrebbe riprendere il suo posto a centrocampo, affiancato da Inigo Perez.

In questa trasferta il Granada cercherà invece dei punti importanti in chiave Europea. La squadra guidata da Diego Martinez vuole disputare un girone di ritorno di alto profilo, con l’intenzione di ripetere la strepitosa stagione dell’anno scorso. Una mano in questo senso potrebbe arrivare dal mercato invernale, anche se la società non ha ancora effettuato nessun movimento in entrata. Il Granada è reduce dal buon pareggio conquistato in casa del Villarreal, che ha evidenziato l’ottimo stato di forma di Roberto Soldado. Il 35enne guiderà l’attacco anche a Pamplona, supportata da Machis, Luis Suarez e Kenedy.

Come vedere Osasuna-Granada in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Osasuna-Granada è in programma domenica alle ore 14:00 allo stadio “El Sadar” di Pamplona. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Osasuna-Granada si preannuncia una partita abbastanza equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Osasuna-Granada

OSASUNA (4-4-2): Sergio Herrera; Roncaglia, David García, Unai García, Manu Sánchez; Barja, Oier Sanjurjo, Íñigo Pérez, Jony Rodríguez; Calleri, Budimir.
GRANADA (4-2-3-1): Rui Silva; Foulquier, Germán, Domingos Duarte, Carlos Neva;  Luis Milla, Ángel Montoro; Kenedy, Luis Suárez, Darwin Machis; Soldado.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy