X Factor 2020, la finale: come vederla in diretta TV senza Sky

X Factor 2020 è ormai alle battute finali: il 10 dicembre i giudici incoroneranno il vincitore della 14esima edizione. Non hai Sky? Niente paura. Potrai comunque vedere la finalissima. Ti basta fare così.

X Factor è il talent show che, da ormai 14 anni a questa parte, tieni i telespettatori letteralmente incollati al televisore. Sono 4 i finalisti che, nella serata di giovedì 10 dicembre, si contenderanno lo scettro del vincitore: si tratta di N.A.I.P., Casadilego, Little Pieces of Marmelade e Blind.

La gara sarà lunga e costellata da mille emozioni. Nella prima fase della serata, ogni finalista duetterà con i giudici del talent esibendosi in una cover: Little Pieces of Marmelade canterà insieme a Manuel Agnelli, N.A.I.P. con Mika, Blind con Emma e Casadilego con Hell Raton.

Dopodiché sarà tempo, per gli aspiranti vincitori di X Factor 2020, di deliziare il pubblico e i telespettatori con i Best of. A suon di inediti ispirati a brani già più popolari, e cover sapientemente rivisitate da questi 4 e straordinari artisti, si arriverà poi dritti alla manche finale.

Leggi anche: Politiche sulla privacy, leggi questo prima di dare l’ok alle app

Non vuoi perderti la finale di X Factor? Fai così

X Factor 2020
Mika è uno dei 4 giudici di X Factor (Getty Images)

Per chiudere in bellezza la 14esima e fortunatissima edizione del talent show di Sky Uno, i 4 finalisti presenteranno in diretta nazionale i loro inediti: “One cup of happiness” per Little Pieces of Marmelade, “Vittoria” per Casadilego, “Oh oh oh” per N.A.I.P. e “Cuore nero”, infine, per Blind.

Muori dalla voglia di vedere la finalissima, ma non possiedi l’abbonamento a Sky e proprio non sai come fare? Non temere, perché c’è un modo per aggirare questo ostacolo e goderti lo show senza perdere neanche un minuto di questa attesissima finale, che già si preannuncia scoppiettante.

Anche il canale TV8 trasmetterà infatti, contemporaneamente a Sky Uno e dunque in diretta, l’ultima puntata del talent show. Il canale 8 appartiene sempre al colosso Sky, ed è per questo che X Factor sarà visibile anche sul digitale terrestre, per la gioia dei non abbonati. L’appuntamento in chiaro con la finalissima, quindi, è per giovedì 10 alle ore 21:15. E per chi ha qualsiasi problema a guardarla in tv, c’è anche lo streaming sempre gratuito sul sito di Tv8 a questo link.

Impostazioni privacy