I pronostici sportivi di oggi, mercoledì 7 ottobre

I pronostici di mercoledì 7 ottobre: iniziano le partite delle nazionali con delle amichevoli. In campo anche l’Italia di Roberto Mancini, che affronterà con una formazione sperimentale priva di calciatori di Juventus e Napoli la modesta Moldavia.

Il coronavirus crea dei problemi anche alle nazionali, basti pensare al caso dell’Ucraina in cui il commissario tecnico Shevchenko si ritrova con un solo portiere disponibile e una lunghissima lista di calciatori assenti. Per la Francia il compito dovrebbe essere più facile del previsto.

Gol in arrivo in Portogallo-Spagna, Germania-Turchia e Olanda-Messico, partita in cui tutte e le squadre in campo potrebbero fare gol. La Svizzera contro la Croazia dovrà fare a meno di uno dei suoi calciatori di maggiore talento, Shaqiri, positivo al coronavirus.

Tra le altre amichevoli in programma, la Danimarca dovrebbe vincere facilmente contro le Isole Far Oer e segnare almeno tre gol. Partita alla portata anche per la Polonia contro la Finlandia

pronostici
Il commissario tecnico della Spagna Luis Enrique (Bigstockphoto/Maxisports)

Leggi anche: Lazio-Inter, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Serie C

Nel girone A è prevista la vittoria interna del Novara contro la Giana Erminio, mentre Carrarese-Pontedera promette almeno un gol per squadra.

Nel girone B vittorie probabili per la Feralpisalò contro l’Imolese, per l’ambiziosa Sambenedettese contro la Fermana e per il Padova contro il nepromosso Mantova.

Nel girone C il Catanzaro non dovrebbe avere problemi contro la Paganese, il fortissimo Bari dovrebbe prevalere sulla Cavese.

Pronostici: la scelta del Veggente

Francia vincente e almeno tre gol complessivi in Francia-Ucraina, Amichevole, ore 21:10

Pronostici: Vincenti

Bari (in Cavese-Bari, Serie C, ore 18:30)
Polonia (in Polonia-Finlandia, Amichevole, ore 20:45)
Sambenedettese (in Sambenedettese-Fermana, Serie C, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Danimarca-Isole Far Oer, Amichevole, ore 18:00
Germania-Turchia, Amichevole, ore 20:45

Le partite da almeno un gol per squadra

Olanda-Messico, Amichevole, ore 20:45
Portogallo-Spagna, Amichevole, ore 20:45
Svizzera-Croazia, Amichevole, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Svizzera-Croazia, Amichevole, ore 20:45

Impostazioni privacy