I pronostici sportivi di oggi, martedì 22 settembre

I pronostici di martedì 22 settembre: iniziano stasera gli spareggi di andata di Champions League, in palio un posto nella fase a gironi.

Tutte e tre le partite odierne si giocheranno in contemporanea alle 21:00 e saranno trasmesse in tv: su Sky Sport Uno ci sarà la diretta gol. Si tratta di Krasnodar-PAOK Salonicco, Maccabi Tel Aviv-Salisburgo e Slavia Praga-Midtjylland.

A differenza dei turni precedenti disputati in gara secca, negli spareggi finali sono previsti sia andata che ritorno, sempre rigorosamente a porte chiuse. Per il Krasnodar si tratta del primo impegno europeo in questa stagione. Il Paok ha già eliminato, da sfavorita, prima il Besiktas e poi addirittura il Benfica. Sarebbe la prima squadra greca non di Atene ad accedere alla fase a gironi di Champions League.

Il Salisburgo pur avendo ceduto Haaland e Minamino lo scorso inverno continua a dominare in Austria e va a caccia della seconda partecipazione consecutiva in Champions League. Lo Slavia Praga, che l’anno scorso ha ben figurato in un girone difficilissimo con Barcellona, Inter e Borussia Dortmund, chiede strada al Midtjylland.

Champions League
(Bigstockphoto/Privizer)

Leggi anche: Slavia Praga-Midtjylland, Champions League: probabili formazioni e pronostici

Pronostici League Cup, Chinese Super League, Eerste Divisie

Il West Ham parte favorito contro l’Hull City in una partita da almeno tre gol complessivi, mentre in West Bromwich-Brentford c’è da aspettarsi almeno un gol per squadra. Lo spettacolo non dovrebbe mancare in Eerste Divisie nella partita tra Excelsior e Telstar mentre nel campionato cinese lo Shanghai SIPG parte favorito sullo Shijiazhuang Ever Bright.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Maccabi Tel Aviv-Salisburgo, Champions League, ore 21:00

Pronostici: Vincenti

Salisburgo (in Maccabi Tel Aviv-Salisburgo, Champions League, ore 21:00)
Slavia Praga (in Slavia Praga-Midtjylland, Champions League, ore 21:00)
Manchester United (in Luton-Manchester United, League Cup, ore 21:15)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Excelsior-Telstar, Eerste Divisie, ore 18:45
West Ham-Hull, League Cup, ore 20:30
Luton-Manchester United, League Cup, ore 21:15

Le partite da almeno un gol per squadra

West Bromwich-Brentford, League Cup, ore 20:00
Krasnodar-PAOK Salonicco, Champions League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Shanghai Sipg vincente e almeno un gol per squadra (in Shijiazhuang Ever Bright-Shanghai Sipg, Chinese Super League, ore 14:00

Impostazioni privacy