I pronostici sportivi di lunedì 29 giugno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:18
pronostici

I pronostici di lunedì 29 giugno: ci sono tutte le partite della trentunesima giornata di Serie B, due partite di Liga e Premier League e si gioca anche in Turchia, Portogallo e Svezia.

Serie B senza soste, si giocano tutte stasera le partite della trentunesima giornata di Serie B. Si parte alle 18:45 con Salernitana-Cremonese. Poi alle 21:00 in contemporanea tutte le restanti nove partite. Il Benevento può centrare la promozione aritmetica: basterà anche un pareggio contro la Juve Stabia, ma in caso di vittoria sarà già sicuro anche del primo posto in classifica. Lo Spezia vuole continuare a stupire in casa contro il Pisa, ma il Crotone non vuole cedere l’attuale secondo posto e proverà ad approfittare della crisi dell’Ascoli. In zona retrocessione incrocio diretto molto importante tra Cosenza e Trapani, squadre che sembravano spacciate e che invece sono ripartite alla grande dopo la sosta. Anche il Livorno sembrava ormai condannato, ma vincendo in casa della Juve Stabia nello scorso turno ha dimostrato di non volere arrendersi prima del tempo.

Tutte le partite di Serie B verranno trasmesse in diretta streaming da DAZN, così come la partita di Liga tra Getafe e Real Sociedad.

Si gioca anche in Inghilterra, con il Crystal Palace che se la vedrà con il Burnley, due squadre che hanno già raggiunto l’obiettivo di inizio stagione della salvezza.

Hodgson (bigstockphoto/katatonia82)

Leggi anche: Levante-Siviglia, Liga: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Primeira Liga, Super Lig, Allsvenskan

Nell’Allsvenskan occhio alla possibile vittoria interna dell’Hacken contro l’Helsingborg in una partita da almeno tre gol complessivi.

Nella Super Lig turca atteso almeno un gol per squadra in Genclerbirligi-Kasimpasa. In Portogallo il Benfica parte favorito sul Maritimo, trasferta più difficile per il Porto sul campo del Pacos Ferreira.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Pescara-Empoli, Serie B, ore 21:00

Pronostici: Vincenti

Benevento (in Benevento-Juve Stabia, Serie B, ore 21:00)
Spezia o pareggio (in Spezia-Pisa, Serie B, ore 21:00)
Cosenza o pareggio (in Cosenza-Trapani, Serie B, ore 21:00)
Getafe o pareggio (in Getafe-Real Sociedad, Serie B, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Genclerbirligi-Kasimpasa, Super Lig, ore 20:00
Ascoli-Crotone, Serie B, ore 21:00
Pordenone-Virtus Entella, Serie B, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Livorno-Venezia, Serie B, ore 21:00
Chievo-Frosinone, Serie B, ore 21:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Crystal Palace-Burnley, Premier League, ore 19:30)