Inter-Sassuolo, Serie A, in live streaming su Dazn

Inter-Sassuolo è in programma alle 19:30 allo stadio “Giuseppe Meazza” a San Siro, a porte chiuse. È una partita della ventisettesima giornata del campionato di Serie A, ricominciato nel fine settimana scorso al termine di una lunga interruzione per l’emergenza Covid-19. L’Inter di Antonio Conte ha già giocato un recupero contro la Sampdoria, battuta 2-1 domenica scorsa, e contro il Sassuolo gioca per rafforzare il terzo posto in classifica. Anche per il Sassuolo non sarà la prima partita dopo la ripresa: domenica ha perso 4-1 a Bergamo un recupero contro l’Atalanta.

Inter-Sassuolo, le formazioni ufficiali

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Gagliardini, Borja Valero, Biraghi; Eriksen; Alexis Sanchez, Lukaku.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, G.Ferrari, Chiriches, Rogerio; Magnanelli, Obiang; D. Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

La squadra allenata da Conte è terza in classifica, con cinque punti in meno della Lazio, seconda. Quelli dalla Juventus, prima, sono saliti a nove dopo la vittoria della capolista lunedì a Bologna. Dopo la lunga interruzione per l’emergenza coronavirus l’Inter ha giocato la semifinale di ritorno di Coppa Italia, pareggiata 1-1 contro il Napoli. E domenica scorsa ha poi battuto 2-1 la Sampdoria in un recupero di campionato.

Contro il Bologna non ci saranno tre centrocampisti, tutti infortunati: Stefano Sensi, Marcelo Brozovic e Matias Vecino. Conte dovrebbe riproporre il recente modulo 3-4-1-2 con Christian Eriksen schierato nel ruolo di trequartista davanti a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. L’assenza di Brozovic dovrebbe nuovamente liberare un posto a centrocampo per Roberto Gagliardini.

Leggi anche: Inter-Sassuolo, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Inter-Sassuolo, Serie A: la diretta in streaming

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (canno73/bigstockphoto)

La partita Inter-Sassuolo di Serie A è in programma stasera alle 19:30 allo stadio “Giuseppe Meazza” a San Siro, a porte chiuse. L’accesso al pubblico è vietato in osservanza alle norme di sicurezza per ridurre i rischi di contagio da coronavirus. Inter-Sassuolo è una delle partite visibili in diretta soltanto in streaming su Dazn.

Per accedere al servizio occorre avere un account attivo, e il costo mensile da sostenere è di 9,99 euro. Non serve firmare contratti né avere abbonamenti a lungo termine: l’abbonamento si rinnova mensilmente al costo fisso di 9,99 euro salvo disdetta del cliente entro l’ultimo giorno utile. Solo per i clienti Sky che abbiano precedentemente aderito all’offerta, Inter-Sassuolo è visibile anche via satellite sul canale Dazn1.

Impostazioni privacy