Tottenham-West Ham, Premier League: formazioni, pronostici

Tottenham-West Ham è l’altro anticipo del martedì della trentunesima giornata di Premier League, si gioca alle 21:00: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.

TOTTENHAM – WEST HAM | martedì ore 21:00

Il ritorno in campo del Tottenham – dopo la sosta forzata per l’emergenza coronavirus – non è stato esaltante. Nella partita contro il Manchester United, gli Spurs pur passando in vantaggio hanno confermato i limiti stagionali. Problemi che l’allenatore Mourinho, subentrato a Pochettino, non è ancora riuscito a risolvere.

Contro il West Ham – che di problemi ne ha di ben maggiori – c’è però la possibilità di tornare alla vittoria, anche perché Mourinho ritroverà delle pedine importanti. In particolare dopo avere scontato un turno di squalifica per un post sul coronavirus ritenuto offensivo, Dele Alli tornerà titolare sulla trequarti in appoggio a Kane, con Son schierato da attaccante esterno. In questa stagione raramente Alli, Son e Kane – grandi protagonisti della cavalcata fino in finale di Champions League dello scorso anno – sono stati titolari insieme.

Tottenham-West Ham
Son (Bigstockphoto)

Leggi anche: Verona-Napoli, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Tottenham-West Ham in diretta tv e in streaming

Tottenham-West Ham, in programma martedì alle 21:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Tottenham è favorito per la vittoria. Il West Ham, sempre sconfitto nelle ultime sei partite in trasferta e per giunto privo di Sebastien Haller, Pablo Zabaleta, Arthur Masuaku e Angelo Ogbonna, difficilmente riuscirà a opporre resistenza.

Le probabili formazioni di Tottenham-West Ham

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Davidson Sanchez, Alderweireld, Davies; Sissoko, Winks; Bergwijn, Dele Alli, Son; Kane.
WEST HAM (4-1-4-1): Fabianski; Fredericks, Diop, Balbuena, Cresswell; Rice; Bowen, Noble, Soucek, Yarmolenko; Michail Antonio.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy